Visualizzazione Stampabile
-
Re: Una cosa è certa
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pieralvise
Neppure la mancia, che marcioni!
secondo te il grillino medio è daccordo con mr pink o no?
-
Citazione:
Feliks
in italia i giovani fanno i lavori da vecchi e i vecchi fanno lavori da giovani.
questo lo sappiamo bene, ma la colpa è delle leggi sul lavoro oltre che dei sindacati.
è anche colpa delle aziende, oltre che dei succitati. e di quello che diceva robert prima.
-
Citazione:
epixx
questa è una cosa verissima, che molti continuano a ignorare.
bravo.
grazie :)
-
Citazione:
Feliks
secondo te il grillino medio è daccordo con mr pink o no?
Temo di sì:
http://www.youtube.com/watch?v=k_8kIO0CBNI
-
Citazione:
stefaboy
Nel frattempo sono tornato finalmente nei ranghi di una orgogliosa minoranza e grido forte al mondo in maniera anarchica che mi fate tutti schifo.
In pratica vuoi ritornare all'adolescenza?
-
Citazione:
Elnath
In pratica vuoi ritornare all'adolescenza?
se non altro si sfoga
-
Citazione:
epixx
io ho votato PD
:29236350:
-
Citazione:
Durru
:29236350:
in questo thread si sono dette delle cose orripilanti sui giudici e si sentiva la tua mancanza
-
Citazione:
stefaboy
la sai la cosa buffa, queste cose le ha sempre dette Gianroberto Casaleggio in persona.
Escono direttamente dalla sua bocca. Inoltre i primi ad accorgersi del messaggio nascosto di "uno vale uno" furono i primi che abbracciarono il suo partito, fascinati dalla sua ideologia, i rifondaroli comunisti. Infatti ancora adesso puoi trovare su internet delle vecchissime critiche a Casaleggio risalenti al 2006-2007. Stupisce proprio una tizia come catartica che si definisce rifondarola, non sia a conoscenza di queste robe.
però, cazzo.
a detta tua prima i rifondaroli si sono gettati in massa verso la lega, adesso dici verso grillo...
bah...
-
I motivi per cui è desiderabile avere donne e giovani in parlamento? L'insieme intersezione è generalmente desiderabile a prescindere.