Visualizzazione Stampabile
-
Re: Una cosa è certa
Citazione:
Originariamente Scritto da
blob21
chi è colpevole e chi ha torto in base a cosa? in base ad una legge divina o in base al nostro ordinamento?
se siete così bravi perché scarcerate gli zingari e ci mettete DIECI ANNI a finire i processi civili? che cazzo ci vuole a stabilire chi ha ragione e chi ha torto in un processo civile? io mi scordo pure le cose che ho fatto due settimane fa, come fai a riprendere in mano un processo dopo MESI?
-
Citazione:
stefaboy
anche i giovani fanno esperienze che possono portare in politica.
che az significa? I 'gggiovani' che roba sono? una categoria di miguel bosè? e perché l'esperienza di un 'ggiovane' dovrebbe valere più di quella di un gatto?
ma sei serio? no perchè dai proprio l'impressione di essere serio. forse sono io che non capisco.
-
Citazione:
epixx
ma sei serio? no perchè dai proprio l'impressione di essere serio. forse sono io che non capisco.
la seconda che hai detto.
-
Citazione:
Feliks
se siete così bravi perché scarcerate gli zingari e ci mettete DIECI ANNI a finire i processi civili? che cazzo ci vuole a stabilire chi ha ragione e chi ha torto in un processo civile? io mi scordo pure le cose che ho fatto due settimane fa, come fai a riprendere in mano un processo dopo MESI?
imbarazzante..
-
Citazione:
stefaboy
la seconda che hai detto.
cioè ti devo spiegare la differenza tra un 30enne laureato con diversi anni di esperienza di lavoro e un gatto?
o il tuo gatto è fottutamente intelligente o non ci stiamo capendo.
-
Citazione:
epixx
quindi il problema riguarda solo il fatto che siano stati eletti in parlamento, se fossero stati eletti in consiglio comunale a rocca cannuccia ti andava bene? se è così rispetto la posizione.
esatto, va meglio se uno parte dalla gavetta come in tutti i mestieri di questo mondo.
-
Citazione:
blob21
imbarazzante..
la magistratura italiana? concordo.
-
Citazione:
epixx
cioè ti devo spiegare la differenza tra un 30enne laureato con diversi anni di esperienza di lavoro e un gatto?
o il tuo gatto è fottutamente intelligente o non ci stiamo capendo.
il mio giovane gatto è fottutamente intelligente e porta la sua esperienza in politica.
-
Citazione:
stefaboy
il mio giovane gatto è fottutamente intelligente e porta la sua esperienza in politica.
digli di candidarsi in consiglio comunale così si può fare un po' di esperienza...
-
Citazione:
stefaboy
esatto, va meglio se uno parte dalla gavetta come in tutti i mestieri di questo mondo.
grillo dice: "no, questi sono partiti dalla gavetta e guarda cos'hanno fatto".
una argomentazione assolutamente idiota, ma che a quanto pare fa molta presa. secondo lui se parti dal paesello e poi vai in regione impari a rubare. invece se vai direttamente in parlamento sei puro e onesto.