Re: La stronzata della mia vita?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ludis
Ingegneria.
Gli esami non sono i più difficili, in teoria entro l'estate in teoria dovrei farcela.
Il problema riguarda solamente l'università, mi sono semplicemente stufato di imparare pipponi di cose (che mai serviranno) a memoria come un ritardato. Alla fin fine si viene considerati preparati non se sai "fare" qualcosa, ma solo se riesci a ricordarti 500 pagine a mente, pagine che inevitabilmente dimenticherai. Insomma mi aspettavo di fare tutt'altro e ormai è come se la mente si rifiutasse di continuare.
Boh, magari è solo un periodo così...
continua, e se hai anche velleità commerciali nel tuo futuro vedo un sacco di soldi.
Citazione:
Ludis
Ingegneria.
Gli esami non sono i più difficili, in teoria entro l'estate in teoria dovrei farcela.
e allora dai, mettici grinta e concludi! mollare ad un passo dal traguardo non ha senso, laureati!!
Citazione:
Eric Draven
una laurea in ingegneria non si molla. e a meno che tu non vada a giocare in serie A dubito che il lavoro che troveresti possa valere un abbandono
concordo totalmente con Eric.
per esperienza ti dico che con una laura in ingegneria hai piu' possibilibiltà di qualificazione professionale (ed in svariati ambiti).
Un conto è entrare nel mondo del lavoro con una laura in ingegneria un conto con con un CV che alla voce università dice abbandono.
ludis il mio consiglio: sacrificio, sbattimento ma si finisce.
Citazione:
Ludis
Ingegneria.
Il problema riguarda solamente l'università, mi sono semplicemente stufato di imparare pipponi di cose (che mai serviranno) a memoria come un ritardato. Alla fin fine si viene considerati preparati non se sai "fare" qualcosa, ma solo se riesci a ricordarti 500 pagine a mente, pagine che inevitabilmente dimenticherai. Insomma mi aspettavo di fare tutt'altro e ormai è come se la mente si rifiutasse di continuare.
Se ti manca così poco fai lo sforzo finale.
Se il lavoro paga bene vai a lavorare, tanto la laurea non serve a nulla.
Puoi imparare benissimo leggendo qualche buon libro e facendo pratica.
Citazione:
Hasselblad
Molla.
Citazione:
WalterA
Se il lavoro paga bene vai a lavorare, tanto la laurea non serve a nulla.
Puoi imparare benissimo leggendo qualche buon libro e facendo pratica.
Bravi ragazzi, ma ci vorrebbe pure carla a dire le stesse cose e l abbiamo convinto a continuare :p
Citazione:
Ludis
Ingegneria.
ti ho rovinato la vita, mi dispiace.
fai una cosa. mettimi in ignore e leggi solo acquazzurra.
e ricordati che gli ingegneri italiani sono i migliori al mondo e un perito tecnico sa più cose di un ingegnere americano.
no sul serio, non fare cazzate.