Re: La stronzata della mia vita?
Citazione:
Originariamente Scritto da
zucchetta
io ho mollato l'università a quattro esami dalla fine, quattro esami inutili che servivano solo a far numero, i fondamentali li avevo fatti con buon esito, facevo lettere antiche, non ingegneria ma sapevo anche che non avrei mai potuto fare l'archeologa solo l'insegnante o forse impiegata da qualche parte e con un negozietto del piffero invece, allora, guadagnavo un mucchio di soldi.
tornassi indietro però la laurea la prenderei, magari per tenerla nel cassetto ma possibilità per usarla nel corso della mia vita le avrei avute e da come son messe le cose in questo momento sarebbe stato meglio poter cambiare lavoro nel momento giusto
Anche a me mancavano 5 o 6 esami....ho mollato perchè ritenevo inutile laurearmi in archeologia.
No sul serio. Laureati e poi vieni in america/canada a guadagnare bene e scoparti le culone.
No a parte gli scherzi. Niente culone qui, e si nota con piacere l'assenza della tipica donna mediterranea (gambe corte, storte e culo basso)
Citazione:
Feliks
No sul serio. Laureati e poi vieni in america/canada a guadagnare bene e scoparti le culone.
No a parte gli scherzi. Niente culone qui, e si nota con piacere l'assenza della tipica donna mediterranea (gambe corte, storte e culo basso)
Un giorno è probabile che arrivi io in Canada, mi ha sempre affascinato come paese :snob:
La grillina sta già facendo danni, non fare cazzate, altrimenti io e frankie veniamo a rapirti e ti nascondiamo in molise.
Citazione:
morfeo
La grillina sta già facendo danni, non fare cazzate, altrimenti io e frankie veniamo a rapirti e ti nascondiamo in molise.
Adesso l'anonima sequestri ti ruba l'idea. D'altronde quale posto migliore del molise per nascondere qualcuno? Non esiste, per cui è inaccessibile ai più :D
Citazione:
Frankie D.
Adesso l'anonima sequestri ti ruba l'idea. D'altronde quale posto migliore del molise per nascondere qualcuno? Non esiste, per cui è inaccessibile ai più :D
Il molise è l'ultima regione a cui penseresti in effetti...anche perchè in pochi sanno che esiste e dove è collocato :D
Citazione:
-Duca-
finisci, non fare il pazzo.
Ascolta Duca, che è saggio.
Devi pensare che tra 20 anni, quando te ne mancheranno 60 alla pensione, la laurea triennale avrà il valore di un diploma di scuola superiore. Senza parlare della tendenza alla divergenza tra il reddito di chi si laurea triennale e di chi si laurea magistrale.
In breve finisci, tanto come lavoro non avrai trovato il posto di CEO nella Hasselsblindenhofensfrathausen Megacorporation.
Citazione:
Ludis
Mi mancano pochi esami alla laurea.
Mi sono stufato, stancato, demotivato, insomma ormai vado avanti per inerzia e non per interesse.
Nonostante il periodo di merda un posto di lavoro lo troverei comunque e sto pensando seriamente di mollare.
Che fareste voi?
pensa a giannino.
(e stringi i denti. io ho fatto lo stesso errore e adesso feliks me lo fa pesare appena può)
Citazione:
olivo
Ascolta Duca, che è saggio.
e ora è a hong kong a divertirsi con la fregna stretta