Re: Michele Boldrin se ne va da Fare
Siamo alla resa dei conti del niente. E' stato bello fin quando è durato, ma sinceramente mi sarei stupito se questo movimento dopo i risultati durasse.
Peggio dei comunisti la madonna.
Conservo i volantini e i santini elettorali. Un giorno potrebbero valere qualcosa per qualche collezionista.
Citazione:
Originariamente Scritto da
morfeo
Peggio dei comunisti la madonna.
A proposito di scissioni dell'atomo, su Facebook dicono che Boldrin ha deciso di staccarsi e fondare un movimento suo! :facepalmi:
Citazione:
Rexal
Conservo i volantini e i santini elettorali. Un giorno potrebbero valere qualcosa per qualche collezionista.
I fac-simile Camera e Senato per la Campania quanto me li valuti? :p
Serrare le linee. Non arrendiamoci adesso. Io resto in barca, chi scende ora però, è meglio che non si faccia più vedere.
Citazione:
Rexal
Io vorrei una tazza mug, le colleziono.
Personaggi che vivono di personalismo, era inevitabile che con questo sistema elettorale FARE non entrasse in parlamento, vedremo se i militanti, che sono persone serie terranno duro. Glielo auguro.
Citazione:
Pieralvise
Io vorrei una tazza mug, le colleziono.
Pure io. :D
Citazione:
Rexal
Pure io. :D
Io ne ho una dell'UC di Berkeley, così posso dire "A Berkeley, dove ho fatto il master..."