con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Sì ma erano Togliatti ed il PCI a spingere, e infatti avevano occupato le terre.
Trovarono un compromesso e la votarono insieme (la DC non aveva le palle dei fascisti).
Vabbè, basta, frivolezza & libertà, non ho voglia di ribattere
Comunque mi sono rassegnata a rompermi i coglioni a Milano
Tanto torno presto.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.
Vabbè, basta, frivolezza & libertà, non ho voglia di ribattere
Comunque mi sono rassegnata a rompermi i coglioni a Milano
Tanto torno presto.
Dai ammettilo che il compagno Togliatti inciuciava con la DC...
A proposito ma è vero che "inciucio" in pugliese vuol dire "diceria, chiacchiera, voce di corridoio"?
Dai ammettilo che il compagno Togliatti inciuciava con la DC...
A proposito ma è vero che "inciucio" in pugliese vuol dire "diceria, chiacchiera, voce di corridoio"?
Semplicemente non ho voglia di parlare di politica, storia e cose non frivole in questo momento.
Inciucio? Non dalle mie parti.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.