potresti filmare tutti i motociclisti che vedi con e senza casco per postare il video sul forum. don peppe ha fatto la stessa cosa con napoli e senza fare taglia e cuci ha dimostrato che il 100% dei motociclisti napoletani portano il casco, quindi al massimo i milanesi potranno pareggiare.




Rispondi Citando



.





