Re: Siamo proprio un paese di citrulli
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
E leggiamoli, dunque.
Ora, consentimi una domanda.
Tu sei un berlusconiano o un ex berlusconiano, vero?
Io sono un ventisettene che per "leggere i commenti di un blog " intende leggere i commenti di un blog (cioè digitare beppegrillo.it e poi sotto l'articolo pigiare "vedi tutti i commenti ") non "posta un articolo che parla dei commenti " che sono due cose differenti ...senza fartene una colpa
Ti aiuto postando il link
Blog di Beppe Grillo - Bersani, morto che parla
Mi sembra quasi un ragionamento da PCL come ferrando, duri e puri avanti soli per la loro strada e poi si azzerano e non contano nulla. Il problema che ora è in gioco l'Italia.
Citazione:
frankie
Io sono un ventisettene che per "
leggere i commenti di un blog " intende leggere i commenti di un blog (cioè digitare beppegrillo.it e poi sotto l'articolo pigiare "vedi tutti i commenti ") non "
posta un articolo che parla dei commenti " che sono due cose differenti ...senza fartene una colpa
Ti aiuto
postando il link
Blog di Beppe Grillo - Bersani, morto che parla
Capisco. Quindi fammi capire, amico ventisettenne e probabilissimo bananas, il FQ dice una falsità?
No, perché leggevo anche questo passaggio:
Citazione:
Proteste che sono sfociate in una petizione online che in poche ore ha raccolto oltre 20mila firme in cui si chiede al leader M5S di non negare la fiducia al segretario democratico.
20.000 firme ad una petizione online varranno qualcosa...no?
si noterà quanti commenti siano sul tono "ma quanti infiltrati del Pd ci sono qua ?" "ma chi scrive queste cose non ha capito niente dello spirito del movimento " "noi li vogliamo mandare a casa tutti ,queste merde , questi falliti "(citaz letterale )
e poi ripeto che lo facciano Berlusconi e Bersani il governo temporaneo , cambino la legge elettorale e si rivoti
Citazione:
frankie
si noterà quanti commenti siano sul tono "ma quanti infiltrati del Pd ci sono qua ?" "ma chi scrive queste cose non ha capito niente dello spirito del movimento " "noi li vogliamo mandare a casa tutti ,queste merde , questi falliti "(citaz letterale )
e poi ripeto che lo facciano Berlusconi e Bersani il governo temporaneo , cambino la legge elettorale e si rivoti
Bene, ti restano SOLO da trovare altri 19.998 commenti contro questa apertura e avrai bilanciato le ventimila firme sulla petizione,:D
L'Italia è un paese serio, se non ci siamo bevuti la finta laurea di Giannino...
Citazione:
Garat
Capisco. Quindi fammi capire, amico ventisettenne e probabilissimo bananas, il FQ dice una falsità?
No, perché leggevo anche questo passaggio:
20.000 firme ad una petizione online varranno qualcosa...no?
leggi i commenti ti prego se dobbiamo avere una discussione su qualcosa e non sul nulla ...
e l ho scritto nel primo post ...che mi rendo conto che sarebbe un bene per il paese se Grillo sostenesse il governo ...solo che giustamente , dalla sua prospettiva e da quella del Movimento , è probabile che non lo faccia
poi per me bananas o quello che vuoi tanto è uguale non riconosco nessuna superiorità intellettuale in Peppone Bersani su Berlusconi, solo commistione di interessi
Citazione:
Venom
L'Italia è un paese serio, se non ci siamo bevuti la finta laurea di Giannino...
Beh il trota è finito in consiglio regionale e Belsito è diventato sottosegretario.
Citazione:
frankie
leggi i commenti ti prego se dobbiamo avere una discussione su qualcosa e non sul nulla ...
e l ho scritto nel primo post ...che mi rendo conto che sarebbe un bene per il paese se Grillo sostenesse il governo ...solo che giustamente , dalla sua prospettiva e da quella del Movimento , è probabile che non lo faccia
poi per me bananas o quello che vuoi tanto è uguale non riconosco nessuna superiorità intellettuale in Peppone Bersani su Berlusconi, solo commistione di interessi
Figliolo, mi sa che TU stai facendo uan discussione sul nulla.
Esiste una petizione online che in poche ore ha pescato 20.000 firme. VENTIMILA FIRME.
E il Fatto Quotidiano non mi pare sia disiformato su cosa siano le cinque stelle, anzi. E' un giornale che dalla prima ora sosteneva il movimento.
La base questa apertura la vuole. Poi ripeto: se TU hai un interesse inverso è legittimo. Ma minoritario nel movimento.
Citazione:
Andre86
Beh il trota è finito in consiglio regionale e Belsito è diventato sottosegretario.
Il problema sono i padagni.
Gli itagliagni sono persone serie e non si bevono le cazzate dei politici.