Re: In cosa siete esperti?
perdere occasioni, soprattutto con le donne.
Re: In cosa siete esperti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
morfeo
perdere occasioni, soprattutto con le donne.
non puoi arrivare.
Re: In cosa siete esperti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Icestar
Antò, se ti accontenti del bacino sulla guancia, bene, per il resto sai che il mio cuore, se pur infranto, è sempre di un altro forumista, sorry :ghigno:
E, non è la pratica "giusta" per me... :D
Beh .... ti ho dato un bacino anch'io, solo che non te l' ho dato sulla guancia ma da un altra parte ..... :ghigno:
Re: In cosa siete esperti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Beh .... ti ho dato un bacino anch'io, solo che non te l' ho dato sulla guancia ma da un altra parte ..... :ghigno:
Poi arriva il fidanzato e te spanza. :D
Re: In cosa siete esperti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kroenen
Poi arriva il fidanzato e te spanza. :D
Come minimo ..... :nodding:
Re: In cosa siete esperti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Come minimo ..... :nodding:
http://youtu.be/cpy9HyS_mSM
Il fidanzato di Ice e Banderas.
Re: In cosa siete esperti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kroenen
Poi arriva il fidanzato e te spanza. :D
Ma no guarda meglio la guancia di Banderas... Non è rossa perché è timido eh :D da questo punto di vista sono autosufficiente :ghigno:
Re: In cosa siete esperti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kroenen
:lol-036:
Re: In cosa siete esperti?
mi dicono che canto bene, che ho una bella voce
Re: In cosa siete esperti?
Vabbè daì, almeno per un post dico la mia seriamente.
Penso di essere un bravo disegnatore CAD e so fare bene analisi dei costi con annessa analisi di processo.
Credo di essere anche un discreto amatore ma questo non sta a me dirlo (e nemmeno a mia moglie) :D