Originariamente Scritto da catartica Mi sa che non ci sono ricette universali. Ma ho visto cose... altro che Blade Runner!
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da epixx io ci avevo letto tutta una roba sessuale, non capisco se sono io che ho dei problemi o tu che hai tanta fantasia Brava, vedi che ce la puoi fare? Mica come Banderas che ne ha azzeccata una, probabilmente per sbaglio
Dodge this! Trinity Aderisci a Forza della Libertà, movimento di centrodestra. II congresso. Clicca qui!
Originariamente Scritto da epixx io ci avevo letto tutta una roba sessuale, non capisco se sono io che ho dei problemi o tu che hai tanta fantasia Come ho detto nel thread delle cose che so fare, sono molto portata per l'enigmistica
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.
Originariamente Scritto da Icestar Non raccolgo... è meglio, fidati. Scusa, non era una provocazione. Si fa per ridere
Originariamente Scritto da catartica Scusa, non era una provocazione. Si fa per ridere Meglio così
Originariamente Scritto da Icestar Brava, vedi che ce la puoi fare? Mica come Banderas che ne ha azzeccata una, probabilmente per sbaglio
Originariamente Scritto da Antonio Banderas
Originariamente Scritto da Icestar
Ultima modifica di Antonio Banderas; 28-02-13 alle 17:32
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Antò, se ti accontenti del bacino sulla guancia, bene, per il resto sai che il mio cuore, se pur infranto, è sempre di un altro forumista, sorry E, non è la pratica "giusta" per me...
in nulla, sono laureato!
Regole del Forum