Originariamente Scritto da Feliks di certo non voterò nessun laureato in quanto laureato, così come non voterei nessuna donna in quanto donna io voterei cmq un post fascista o chi ci si avvicina di più
Ma come si è laureata in ammerica. Li secondo feliks le lauree valgono di più...
Originariamente Scritto da José Frasquelo Ma come si è laureata in ammerica. Li secondo feliks le lauree valgono di più... in alabama?
onore o/
beh, carina, potremmo cercare un affitto assieme nella capitale
Originariamente Scritto da Feliks onore o/ la metto come suoneria
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum