toh c'è lo specista SimpleJK, dimentico che è grazie alla moda di assegnare diritti a ogni creatura senziente che gli sloveni sono ancora in circolazione

toh c'è lo specista SimpleJK, dimentico che è grazie alla moda di assegnare diritti a ogni creatura senziente che gli sloveni sono ancora in circolazione

Diciamo che sebbene quell'immagine sciocchi tutti istintivamente e provochi ribrezzo,spiegazione logiche per cui l'umano no e l'animale sì non ce ne sono.
ps:non sono vegano o vegetariano (almeno per ora,non so in futuro).
Ultima modifica di Nitens; 28-02-13 alle 19:51

Veramente la carne di negro m'immagino sia soda e saporita..eccellente quindi..invece è da evitarsi al carne di gay..deve avere sapori strani e poco convincenti..(Oddio..se questo lo vede qualche benpensante faccio la fine di stormfront... quindi evidenzio che sto scherzando..mai e poi mai mi permetterei di mangiare la carne di nero..e quella di gay sicuramente sarà buona come tutte le altre..)
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

Ultima modifica di Nitens; 28-02-13 alle 19:58

Comunque è inutile che rompete ancora i coglioni sulla bellezza di mangiare carne..
Se io la mangio sto male..mi viene una sete boia..insonnia..scazzo..reni massacrati..
Quindi..la carne è un cibo da chi non ha problemi di salute e si può permettere tutte le fisime..sia del mangiare carne a tutta birra che nel rifiutare qualsiasi prodotto animale.. ambedue grandi cazzate..!
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)