Ho come l'impressione che la vita di una gallina sia piuttosto monotona..ma convengo che ormai anche la vita degli umani sta prendendo una brutta piega..
Tra l'altro mi ricordo che quando andavo a scuola ed ero sottoposto ad angherie da parte dei quei subnormali chiamati professori..mi rinvenivo spesso a invidiare i gatti.. liberi..senza studiare o lavorare..invidiabili rispetto alla vita di merda a cui costringete i bimbi non già pesantemente corrotti fin dalla nascita..e che quindi possono valutare meglio il mondo infame che avete costruito intorno a loro..
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

Vai, Feliks, che sei passato per grillino pure tu, oggi.
![]()
"Bad karma"

I vegani hanno ragione..!
Andate a tirare il collo al povero pollo..e non a fare i mandanti di omicidi seriali verso le povere bestie..
E' facile mangiare bistecche di vitellino di latte senza avergli sparato un chiodo in testa e vederlo stramazzare al suolo in un lago di sangue innocente..
Vedete film di cannibali...di torture..di sadismi..poi mangiate creature squartate..e poi ce l'avete con Berlusconi....ma dico io..da che pulpito..![]()

Il logico è ontologico..e figlio del metafisico....è fatto simile al padre..
Riconoscere la Bontà è affermare il Bene e il Bello..ma ormai voi siete arrivati a pervertire pure le parole..e chiamare Bontà ciò che è stordimento dei sensi e oblio di sé ..tra le fauci della Bestia..che ormai riconoscete come preziosa identità da millantare..prima che ritirandosi vi lasci biascicati e sputati sul pavimento sudicio da qualche parte di quel mondo che non avete capito..![]()