Re: “Mi diede tre milioni per passare con lui”
Citazione:
Originariamente Scritto da
largodipalazzo
Ormai ci conosciamo da tanto tempo...ti risulta che voti il centro sinistra?...ricordati che sono un duosiciliano
E allora che perchè cazzo sconfini a sinistra?
Re: “Mi diede tre milioni per passare con lui”
Citazione:
Originariamente Scritto da
John Orr
E' la sinistra che condona i reati. Sopratutto dei pedofili e dei negri.
dai che piano piano esce fuori la tua vera natura di fascista.....
Re: “Mi diede tre milioni per passare con lui”
Citazione:
Originariamente Scritto da
John Orr
E' la sinistra che condona i reati. Sopratutto dei pedofili e dei negri.
Scusa ...della sinistra non me ne fotte nulla.....sono collusi
Re: “Mi diede tre milioni per passare con lui”
Citazione:
Originariamente Scritto da
largodipalazzo
Scusa ...della sinistra non me ne fotte nulla.....sono collusi
Ok ok, almeno tra indipendentisti non facciamoci male.
:D
Re: “Mi diede tre milioni per passare con lui”
Citazione:
Originariamente Scritto da
John Orr
E allora che perchè cazzo sconfini a sinistra?
perchè sei così nervoso, solo perchè avete preso un pugno di mosche alle elezioni? eppure con un leader con due lauree ed un master a chicago.....
Re: “Mi diede tre milioni per passare con lui”
Citazione:
Originariamente Scritto da
Namaskar
dai che piano piano esce fuori la tua vera natura di fascista.....
Fascista perchè? Perchè do del negro a un negro? E' un usanza precedente al fascio. Mentre quella delle pensioni è usanza Fascista e Comunista. Dai ciccio, sei tu il fascistone per le case popolari.
Re: “Mi diede tre milioni per passare con lui”
mi sa che qualcuno oggi ha dimenticato di prendere le sue medicine...
Re: “Mi diede tre milioni per passare con lui”
Citazione:
Originariamente Scritto da
John Orr
E allora che perchè cazzo sconfini a sinistra?
Guarda capiamoci bene....la divisione sinistra-destra sono invenzioni massoniche per dividere e rincoglionire il popolo.
Re: “Mi diede tre milioni per passare con lui”
Citazione:
Originariamente Scritto da
Namaskar
perchè sei così nervoso, solo perchè avete preso un pugno di mosche alle elezioni? eppure con un leader con due lauree ed un master a chicago.....
Sono nervoso per la vostra ignorante ipocrisia, per la vostra malignità e per i modi che usate, voi rossi, contro le donne. Ho capito che le odiate e che preferite gli omosex, ma non c'è bisogno di esagerare con i termini.
Re: “Mi diede tre milioni per passare con lui”
Citazione:
Originariamente Scritto da
largodipalazzo
Guarda capiamoci bene....la divisione sinistra-destra sono invenzioni massoniche per dividere e rincoglionire il popolo.
In parte, dato che destra è sempre stata tradizione e libertà e la sinistra ignoranza e collettivo.