Re: “Mi diede tre milioni per passare con lui”
Citazione:
Originariamente Scritto da
DUKE
Parole di DE GREGORIO.
Le riporta non solo il FATTO, ma tutti i giornali on-line.
Atti gia' conosciuti alla magistratura.
E c'e' ancora qualche BANANAS ha ancora il coraggio di difenderlo.
Ma con quale coraggio...
E Ghedini?
Al limite della COMICITA'.
La sua.
Berlusconi indagato, De Gregorio: “Mi diede tre milioni per passare con lui”
L'ex premier accusato di corruzione e finanziamento illecito dai pm di Napoli. Il senatore che nel 2006 "trad́" l'Idv per passare al centrodestra afferma a verbale di aver ricevuto il denaro, attraverso Valter Lavitola, dopo un incontro a Palazzo Grazioli. Sequestrata una cassetta di sicurezza nella disponibilità dell'ex premier, chiesta alle Camere l'autorizzazione alla perquisizione. Ghedini: "Solo un accordo politico"
Berlusconi indagato, De Gregorio: ?Mi diede tre milioni per passare con lui? - Il Fatto Quotidiano
Re: “Mi diede tre milioni per passare con lui”
Citazione:
De Gregorio e la Cia: i verbali
di Primo Di Nicola e Telesio Malaspina
Il senatore transfuga. L'ambasciatore Usa. E il capo dell'Intelligence Usa a Roma. Al lavoro per far cadere il governo Prodi. Che non piaceva agli Stati Uniti.
«Su proposta di Berlusconi», confessa ai magistrati di Napoli «offrii a Mastella la presidenza del Consiglio di un esecutivo transitorio appena avesse staccato la spina al centrosinistra»
(07 marzo 2013)
QUI
Re: “Mi diede tre milioni per passare con lui”
Spero che li abbia denunciati sul 730 e ci abbia pagato le tasse, se coś non fosse dovrebbe andare in galera per essersi fatto comperare e poi pagare il dovuto al fisco.
Re: “Mi diede tre milioni per passare con lui”
Citazione:
Originariamente Scritto da
Demonius
tutti i governi di csx sono stati affossati dai soldi del nano, TUTTI. Quando si decidono ad arrestarlo?
Quando daranno l'ergastolo a bersani per MPS e suicidi provocati.
Fossimo in urss bersani avrebbe le ore contate, comuista ok, ma stalinista di fiducia?
Re: “Mi diede tre milioni per passare con lui”
ma de gregorio per gli ex dipietrini non rappresentava la feccia della feccia della feccia?
ah, no, scusate, mi era sfuggita la visione che lo ha ricondotto sulla retta via, ora è tornato ad esser un buon cristiano che non dice bugie se no va all'inferno
De Gregorio: «Il Cav mi pag̣. Voglio rinascere» - POLITICA
Citazione:
...
UN SOGNO DI LIBERAZIONE. Una decisione che secondo quanto riferito da De Gregorio è arrivata «quando ho sognato mio padre che mi ha spronato a liberarmi dai miei fardelli, a diventare uomo libero per poter ricominciare».
...
Re: “Mi diede tre milioni per passare con lui”
Citazione:
Originariamente Scritto da
mariamills
ma de gregorio per gli ex dipietrini non rappresentava la feccia della feccia della feccia?
ah, no, scusate, mi era sfuggita la visione che lo ha ricondotto sulla retta via, ora è tornato ad esser un buon cristiano che non dice bugie se no va all'inferno
De Gregorio: «Il Cav mi pag̣. Voglio rinascere» - POLITICA
Forse che Spatuzza e/o Buscetta, per dire, sono stati MENO credibili per il fatto d'essere stati mafiosi e assassini?
Contano i FATTI (riscontrati); non le bùbbole alla Sallusti.
Re: “Mi diede tre milioni per passare con lui”
Citazione:
Originariamente Scritto da
yure22
Spero che li abbia denunciati sul 730 e ci abbia pagato le tasse, se coś non fosse dovrebbe andare in galera per essersi fatto comperare e poi pagare il dovuto al fisco.
Come Mills, per dire ... :snob:
Re: “Mi diede tre milioni per passare con lui”
Citazione:
Originariamente Scritto da
yure22
Quando daranno l'ergastolo a bersani per MPS e suicidi provocati.
Fossimo in urss bersani avrebbe le ore contate, comuista ok, ma stalinista di fiducia?
Fossimo in URSS, i "comunisti" non farebbero inciuci col Banana; l'avrebbero messo in un "làgher".
Re: “Mi diede tre milioni per passare con lui”
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Forse che Spatuzza e/o Buscetta, per dire, sono stati MENO credibili per il fatto d'essere stati mafiosi e assassini?
Contano i FATTI (riscontrati); non le bùbbole alla Sallusti.
anche gente come melluso pandico e ciancimino, per dire, raccontavano un sacco di fatti che poi si sono rivelati bubbole
e poi, a dire il vero conterebbero le prove, non le chiacchiere, per ora stiamo solo a quelle
Re: “Mi diede tre milioni per passare con lui”
Citazione:
Originariamente Scritto da
mariamills
anche gente come melluso pandico e ciancimino, per dire, raccontavano un sacco di fatti che poi si sono rivelati bubbole
e poi, a dire il vero conterebbero le prove, non le chiacchiere, per ora stiamo solo a quelle
Ma nemmeno Chiofalo, per dire; quello che Dell'Utri andava a trovare (con l'auto blu) portandogli i regali di natale per i bambini, oltre alle indicazioni sul come screditare i VERI pentiti che l'accusavano (a Dell'Utri).
Infatti io scrivo di RISCONTRI: come quelli di Buscetta e come quelli di Spatuzza; che, tra l'altro, ha consentito di riaprire il processo per la strage di via D'Amelio.
Ad oggi abbiamo la CONFESSIONE del Banana per il milione d'euri sganciati alla fondazione Italiani nel mondo; e la CONFESSIONE di De Gregorio per gli altri due milioni.
Poi ci sarebbero le intercettazioni con Lavitola, VOLENDO.
Ma, conoscendo la tua allergia ai FATTI; la chiudo qui.