Re: “Mi diede tre milioni per passare con lui”
Citazione:
Originariamente Scritto da
gladiator82ct
il fatto è che mastella costava troppo ai tempi... de gregorio invece era in saldo a 3 milioni...
Non hai capito: la Mastella non poteva essere comprato in quanto era GIA' parte del "patrimonio".
In veste di quinta colonna.
Re: “Mi diede tre milioni per passare con lui”
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Non hai capito: la Mastella non poteva essere comprato in quanto era GIA' parte del "patrimonio".
In veste di quinta colonna.
quinta colonna quanto vuoi, ma un governo mica si può fare cadere gratis... l'udeur non è la caritas!!
Re: “Mi diede tre milioni per passare con lui”
Citazione:
Originariamente Scritto da
gladiator82ct
3 milioni per comprare un senatore. il senatore confessa. ondata di indignazione da parte degli elettori del corruttore?? manco per il cazzo... è la cosa più normale del mondo pagare 3 milioni di euro per corrompere un senatore della repubblica italiana.
Infatti sono indignata! E' una somma davvero esagerata. De Gregorio, probabilmente l'avrebbe fatto per molto meno...
Re: “Mi diede tre milioni per passare con lui”
Citazione:
Originariamente Scritto da
LisaCa
Infatti sono indignata! E' una somma davvero esagerata. De Gregorio, probabilmente l'avrebbe fatto per molto meno...
Se volevi essere "ironica", t'è venuta male.
Poichè, oltre all'evidenza di corruttore (ce ne fosse MAI stato ulteriore bisogno) gli hai dato anche del pirla.
Re: “Mi diede tre milioni per passare con lui”
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Le altre prove ci sono, amalie, cosa credi, che si arrivi al dibattimento senza che il PM abbia nulla in mano?:D
Non sarebbe mica la prima volta! Quanti processi costruiti sui teoremi! Ricordi, ad esempio quello di Amanda e Raffaele? Tutto era costruito sulla figura di "mangiauomini" della ragazzina! :)
Prima di tutto bisogna vedere se sia vera o meno questa "confessione" riportata...o meglio trapelata.
Re: “Mi diede tre milioni per passare con lui”
Citazione:
Originariamente Scritto da
Namaskar
quindi a te sta bene che che il re dei bananas abbia corrotto deputati/senatori avversari per vincere slealmente ?
ovvio che si.
il fine giustifica i mezzi.
e anzi... se il fine è fermare i comunisti e metterli a tacere il fatto di usare sistemi illegali è da considerarsi addirittura un valore aggiunto
Re: “Mi diede tre milioni per passare con lui”
Citazione:
Originariamente Scritto da
LisaCa
Non sarebbe mica la prima volta! Quanti processi costruiti sui teoremi! Ricordi, ad esempio quello di Amanda e Raffaele? Tutto era costruito sulla figura di "mangiauomini" della ragazzina! :)
Prima di tutto bisogna vedere se sia vera o meno questa "confessione" riportata...o meglio trapelata.
Un altro genio che non sa cosa siano le indagini e l'udienza preliminare e straparla...
Re: “Mi diede tre milioni per passare con lui”
Citazione:
Originariamente Scritto da
LisaCa
Non sarebbe mica la prima volta! Quanti processi costruiti sui teoremi! Ricordi, ad esempio quello di Amanda e Raffaele? Tutto era costruito sulla figura di "mangiauomini" della ragazzina! :)
Prima di tutto bisogna vedere se sia vera o meno questa "confessione" riportata...o meglio trapelata.
I bananas ... :facepalmi:
Se non c'hanno il plastico di Vespa 'n ce capiscono mai 'na cippa.
Re: “Mi diede tre milioni per passare con lui”
Citazione:
Originariamente Scritto da
LisaCa
Non sarebbe mica la prima volta! Quanti processi costruiti sui teoremi! Ricordi, ad esempio quello di Amanda e Raffaele? Tutto era costruito sulla figura di "mangiauomini" della ragazzina! :)
Prima di tutto bisogna vedere se sia vera o meno questa "confessione" riportata...o meglio trapelata.
:facepalmi: :facepalmi: :facepalmi:
Re: “Mi diede tre milioni per passare con lui”
Citazione:
Originariamente Scritto da
Durru
ovvio che si.
il fine giustifica i mezzi.
e anzi... se il fine è fermare i comunisti e metterli a tacere il fatto di usare sistemi illegali è da considerarsi addirittura un valore aggiunto
Ne scrive giusto oggi, su il Fatto, Maurizio Viroli.
Da farci i manifesti.
Cercalo, appena sarà disponibile in rete.