Re: “Mi diede tre milioni per passare con lui”
Citazione:
Originariamente Scritto da
LisaCa
Già e allora non si capiscono proprio tutti questi errori giudiziari che, tolto Berlusconi, hanno colpito centinaia di migliaia di cittadini.
Io sono tranquillissima :)
comunque è pazzesco.
quando si parla di cronaca nera ti basta un titolo di giornale per indignarti se un giudice decide di mettere ai domiciliari un romeno
mentre di fronte ad una confessione e trattandosi di berlusconi ti indigni perchè il giudice semplicemente indaga.
Re: “Mi diede tre milioni per passare con lui”
dite semplicemente che non ve ne può fregare di meno che sia un corruttore (e anche molto altro), basta che vi restituisca i soldi dell'imu... ma finitela di arrampicarvi sugli specchi per difendere l'indifendibile. de gregorio si autoaccusa di un reato e porta le prove... di che parliamo ancora??
Re: “Mi diede tre milioni per passare con lui”
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Terrificante nel suo infinito squallore.
Re: “Mi diede tre milioni per passare con lui”
Citazione:
Originariamente Scritto da
Durru
comunque è pazzesco.
quando si parla di cronaca nera ti basta un titolo di giornale per indignarti se un giudice decide di mettere ai domiciliari un romeno
mentre di fronte ad una confessione e trattandosi di berlusconi ti indigni perchè il giudice semplicemente indaga.
Mi stupisco del tuo stupore, "vecchio" mio ... :face4:
Re: “Mi diede tre milioni per passare con lui”
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Mi stupisco del tuo stupore, "vecchio" mio ... :face4:
certo che mi stupisco.
perchè o si è prezzolati (e allora vale tutto) altrimenti anche solo il DUBBIO di assumere posizioni assolutamente contrastanti a seconda di chi si ha difronte dovrebbe far riflettere anche un minidotato cerebrale.
invece si urla alla magistratura ad orologeria dimenticandosi che una magistratura che lavora ad orologeria sta storia doveva tirarla fuori due settimane fa
si urla ai giudici politicizzati e poi ci si dimentica di MPS
cioè... posizioni contro ogni legge 'fisica'
Re: “Mi diede tre milioni per passare con lui”
Si' ma ... quando l'arrestano?
L'agente sara' a volto scoperto o con il passamontagna?
Re: “Mi diede tre milioni per passare con lui”
Citazione:
Originariamente Scritto da
Durru
certo che mi stupisco.
perchè o si è prezzolati (e allora vale tutto) altrimenti anche solo il DUBBIO di assumere posizioni assolutamente contrastanti a seconda di chi si ha difronte dovrebbe far riflettere anche un minidotato cerebrale.
invece si urla alla magistratura ad orologeria dimenticandosi che una magistratura che lavora ad orologeria sta storia doveva tirarla fuori due settimane fa
si urla ai giudici politicizzati e poi ci si dimentica di MPS
cioè... posizioni contro ogni legge 'fisica'
Beh, sono riusciti pure a scrivere "magistratura a orologeria" o qualcosa del genere anche in questo caso... Non so se rendo conto.
Re: “Mi diede tre milioni per passare con lui”
Citazione:
Originariamente Scritto da
Durru
certo che mi stupisco.
perchè o si è prezzolati (e allora vale tutto) altrimenti anche solo il DUBBIO di assumere posizioni assolutamente contrastanti a seconda di chi si ha difronte dovrebbe far riflettere anche un minidotato cerebrale.
invece si urla alla magistratura ad orologeria dimenticandosi che una magistratura che lavora ad orologeria sta storia doveva tirarla fuori due settimane fa
si urla ai giudici politicizzati e poi ci si dimentica di MPS
cioè... posizioni contro ogni legge 'fisica'
Sono i bananas ad essere contro ogni legge logica, oltre che etica.
Ma che t'aspètti, che la tacchìna scenda dalla tétta sua spònte?
Re: “Mi diede tre milioni per passare con lui”
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zdenek
Si' ma ... quando l'arrestano?
L'agente sara' a volto scoperto o con il passamontagna?
Qualcuno ha visto Dell'Utri, ultimamente? ... :face4:
Re: “Mi diede tre milioni per passare con lui”
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Qualcuno ha visto Dell'Utri, ultimamente? ... :face4:
“Parlai a Dell’Utri del mio intervento con gli Usa per far cadere Prodi”
(Sergio de Gregorio, La Stampa, 2-3).
All'esplodere dell'ennesimo scandalo, ci si domandava allarmati che fine avesse fatto Dell'Utri, dato ormai in declino.
Poi è arrivata la lieta notizia: anche stavolta c'entra.
:snob: