Re: “Mi diede tre milioni per passare con lui”
Citazione:
Originariamente Scritto da
John Orr
Sto dicendo che tu non sei al Parlamento e sei tropo ingenuo per capire i movimenti politici e le proposte indecenti dentro il parlamento. Come ti spieghi il voltagabana di Fini? O di Bossi nel 94? Perchè hanno abbandonato la nave? Fare non è Giannino, così come il PD non è Bersani o Renzi. O sbaglio?
Ci sei tu al PARLAMENTO?
iL 3D parla dei reati di B.
E attieniti a quello.
Se vuoi discutere dei nomi che hai citato, aprine uno.
E ridicolo e ingenuo...tienitelo per te.
basta, sinistrorsi, sempre a parlare male del berluska!! gli italiani lo vogliono esattamente così!! tale e quale a loro. quindi piantatela comunisti di rompere continuamente accusandolo di dubbia moralità! anche se ruba, stupra, corrompe , mente prenderà sempre piu voti di voi comunisti. quindi piantatela di denunciarne le malefatte!! AGLI ITALIANI NON GLIENE FREGA UN ......
Citazione:
frugolo
basta, sinistrorsi, sempre a parlare male del berluska!! gli italiani lo vogliono esattamente così!! tale e quale a loro. quindi piantatela comunisti di rompere continuamente accusandolo di dubbia moralità! anche se ruba, stupra, corrompe , mente prenderà sempre piu voti di voi comunisti. quindi piantatela di denunciarne le malefatte!! AGLI ITALIANI NON GLIENE FREGA UN ......
Per fortuna sono di nazionalità napoletana
Citazione:
John Orr
Guarda che il ridicolo sei tu. In Parlamento le proposte indecenti sono all'ordine del giorno. Sei tu che vedi solo quelle indecenti di Berlusconi.
si possono anche non accettare...è una scelta!
è la differenza tra me e te
Citazione:
DUKE
Ci sei tu al PARLAMENTO?
iL 3D parla dei reati di B.
E attieniti a quello.
Se vuoi discutere dei nomi che hai citato, aprine uno.
E ridicolo e ingenuo...tienitelo per te.
E' ridicolo processare Berlusconi e solo lui per la corruzione che c'è in parlamento. La magistratura è schierata. E sto parlando dei reati di Berlusconi, spiegando che è ipocrita pensare che l'unico che abbia sborsato sia lui. Tutti si vendono e si comprano in Parlamento, come è sempre stato, in tutti i Parlamenti del mondo.
Ridicolo e ingenuo lo dicco a chi mi pare.
Citazione:
Namaskar
si possono anche non accettare...è una scelta!
è la differenza tra me e te
Io non sono mai stato corrotto da nessuno per ora. Nessuno mi ha mai offerto tre milioni per cambiare bandiera. A te è successo??
Citazione:
John Orr
Ridicolo e ingenuo lo dicco a chi mi pare.
Fai come ti pare...ma prima impara a scrivere.
Ma che l'ha pagato al chilo?
Citazione:
frugolo
E sono gli stessi che da sempre si lamentano.
Certi "ITALIANI" li confinerei.
Dove?
Poco importa...
Citazione:
Pasìn
Ma che l'ha pagato al chilo?
all'epoca il Milan cercava un bomber di sfondamento :D