Mi mancherà molto la sua presenza materiale, ma la sua presenza spirituale attraverso la preghiera sará piú sentita che mai.

Mi mancherà molto la sua presenza materiale, ma la sua presenza spirituale attraverso la preghiera sará piú sentita che mai.
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Finalmente siamo tutti sedevacantisti.

È ARRIVATO IL PAPA NEROOOOOOOOOOOOOOOOO
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

slava kokaini

ieri abbiamo guardato il tg1 (evento storico) ed eravamo in tre ad avere i lucciconi agli occhi. quanto siete cinici.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Con uno che ha avuto come unico scopo della vita l'applicazione del Concilio, è il minimo essere cinico.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Io, come sempre, vado ad emozioni e devo dire che, nonostante inizialmente me ne trasmettesse di negative, ultimamente inizia a starmi più simpatico.
Si può dire o sembra offensivo?
Dobbiamo anche tenere conto del fatto che venire dopo Giovanni Paolo II non deve essere stato "facile"... però se l'è cavata... dai...![]()