Re: Ho l'impressione che Grillo se la stia facendo sotto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
GNU-GPL
L'unica opzione è l'attuazione integrale del programma del movimento.
Se mancano le condizioni si torna alle urne.
ma non diciamo stupidaggini! alcune di quelle cose sono delle vere cagate!
Citazione:
ugolupo
[...]
Ma come si fa a fare qualcosa di concreto con un branco di eletti che sembrano degli studenti in gita scolastica?
[...]
La prima mia impressione è stata uguale. Poi ho pensato ai peones che siedono in parlamento ora. Ignoranti, vecchi, brutti, che non sanno nemmeno perchè il debito aumenta, non sanno l'inglese, non sanno usare le tecnologie, non conoscono una beneamata minchia e ho deciso che, anche se non ho votato M5S, almeno in questo è andata bene.
Scilipoti... :D
Citazione:
GNU-GPL
L'unica opzione è l'attuazione integrale del programma del movimento.
Se mancano le condizioni si torna alle urne.
Allora dovete assumervene la paternità.
Ossia dovete farvi dare il mandato e andare in parlamento col programma a chiedere la fiducia.
Mica puoi pretendere che siano gli altri a realizzare il vostro programma.
Citazione:
ugolupo
Infatti ho già sentito grillini delusi dichiarare che non si recherebbero più ai seggi in caso di elezioni anticipate a breve.
Grillo era per loro l'ultima spiaggia... purtroppo pare che si sia spiaggiato sul NULLA delle chiacchiere e delle battute.
... ma in fondo il loro ruolo era quello di creare confusione per imporre un altro governo "tecnico" filo tedesco come quello di Monti.
Missione compiuta!
si sta dimostrando tale per qualsiasi motivo ma sono in tanti che lo vedno ancora come l'unico Dio salvatore! e aspettano che si muova.. intanto la povertà comincia a dilagare!
Citazione:
Occam
quello era l'antipasto (o l'esca) per introdurre il premierato
bisogna dirla tutta
che poi si sia contenti del premierato o meno è un'altra cosa
quanto all'esser io fottuto..boh...voto...valuto se possibile imparzialmente....e mi cautelo dalla follia collettiva che sta attraversando il paese
Il premierato era un'idea fissa di chi aveva paura che la devoluzione " spaccasse" l'Italia, quindi avrebbe dovuto essere una garanzia per i gonzi.
Oggi, che tutti inneggiano a un comico a furor di popol, non ti preoccupi più del " premierato"
Diciamo la verità:la Lega stava sulle balle e andava fermata con tutti i mezzi, a costo di lasciare sprofondare l'Italia nei suoi debiti.
Forse qualche allocco sperava che entrando in Europa, ci avrebbero pagati i debiti...
Citazione:
benjamin_linus
Allora dovete assumervene la paternità.
Ossia dovete farvi dare il mandato e andare in parlamento col programma a chiedere la fiducia.
Mica puoi pretendere che siano gli altri a realizzare il vostro programma.
lui è in parlamento e dovrebbbe partecipare quando gli venisse richiesto invece sa solo insultare e tirare il culo indietro!
Citazione:
gigionaz
La prima mia impressione è stata uguale. Poi ho pensato ai peones che siedono in parlamento ora. Ignoranti, vecchi, brutti, che non sanno nemmeno perchè il debito aumenta, non sanno l'inglese, non sanno usare le tecnologie, non conoscono una beneamata minchia e ho deciso che, anche se non ho votato M5S, almeno in questo è andata bene.
Scilipoti... :D
è ver o pero' questi non sono partecipi a nulla.. perchè?? hai ma i sentito un grillino fare delle proposte ? fare un discorso?? confrontarsi! un branco di bambocci manovrati dal guru! sinceramente non so chi preferire tra le mummie ed i bambocci
Citazione:
ugolupo
Il premierato era un'idea fissa di chi aveva paura che la devoluzione " spaccasse" l'Italia, quindi avrebbe dovuto essere una garanzia per i gonzi.
...
mah...questione di punti di vista
Citazione:
Occam
mah...questione di punti di vista
Ti ricordi quali erano i politici che si battevano per il premierato?
Prova a fare una ricerca su google...
Citazione:
Amalie
è ver o pero' questi non sono partecipi a nulla.. perchè?? hai ma i sentito un grillino fare delle proposte ? fare un discorso?? confrontarsi! un branco di bambocci manovrati dal guru! sinceramente non so chi preferire tra le mummie ed i bambocci
possono nell'ambito di ciò che stabilisce Grillo
Costituzione di "gruppi di comunicazione" per i parlamentari del M5S di Camera e Senato:
Il Regolamento della Camera dei Deputati e del Senato prevede che a ciascun gruppo parlamentare vengano assegnati dall'Ufficio di Presidenza contributi da destinarsi agli scopi istituzionali riferiti all'attività parlamentare, nonché alle “funzioni di studio, editoria e comunicazione ad essa ricollegabili”. La costituzione di due “gruppi di comunicazione”, uno per la Camera e uno per il Senato, sarà definita da Beppe Grillo in termini di organizzazione, strumenti e di scelta dei membri, al duplice fine di garantire una gestione professionale e coordinata di detta attività di comunicazione, nonchè di evitare una dispersione delle risorse per ciò disponibili. Ogni gruppo avrà un coordinatore con il compito di relazionarsi con il sito nazionale del M5S e con il blog di Beppe Grillo. La concreta destinazione delle risorse del gruppo parlamentare ad una struttura di comunicazione a supporto delle attività di Camera e Senato su designazione di Beppe Grillo deve costituire oggetto di specifica previsione nello Statuto di cui lo stesso gruppo parlamentare dovrà dotarsi per il suo funzionamento. E’ quindi necessaria l'assunzione di un esplicito e specifico impegno in tal senso da parte di ciascun singolo candidato del M5S al Parlamento prima delle votazioni per le liste elettorali con l’adesione formale a questo documento.
Beppe Grillo, eletti 2013: M5S chi sono i parlamentari e il codice di comportamento (decalogo) per senatori e deputati "cittadini" del Movimento 5 stelle (FOTO)