



La prima mia impressione è stata uguale. Poi ho pensato ai peones che siedono in parlamento ora. Ignoranti, vecchi, brutti, che non sanno nemmeno perchè il debito aumenta, non sanno l'inglese, non sanno usare le tecnologie, non conoscono una beneamata minchia e ho deciso che, anche se non ho votato M5S, almeno in questo è andata bene.
Scilipoti...![]()
Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM


Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)




Il premierato era un'idea fissa di chi aveva paura che la devoluzione " spaccasse" l'Italia, quindi avrebbe dovuto essere una garanzia per i gonzi.
Oggi, che tutti inneggiano a un comico a furor di popol, non ti preoccupi più del " premierato"
Diciamo la verità:la Lega stava sulle balle e andava fermata con tutti i mezzi, a costo di lasciare sprofondare l'Italia nei suoi debiti.
Forse qualche allocco sperava che entrando in Europa, ci avrebbero pagati i debiti...
"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)




Ultima modifica di Amalie; 01-03-13 alle 23:56




"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)


possono nell'ambito di ciò che stabilisce Grillo
Costituzione di "gruppi di comunicazione" per i parlamentari del M5S di Camera e Senato:
Il Regolamento della Camera dei Deputati e del Senato prevede che a ciascun gruppo parlamentare vengano assegnati dall'Ufficio di Presidenza contributi da destinarsi agli scopi istituzionali riferiti all'attività parlamentare, nonché alle “funzioni di studio, editoria e comunicazione ad essa ricollegabili”. La costituzione di due “gruppi di comunicazione”, uno per la Camera e uno per il Senato, sarà definita da Beppe Grillo in termini di organizzazione, strumenti e di scelta dei membri, al duplice fine di garantire una gestione professionale e coordinata di detta attività di comunicazione, nonchè di evitare una dispersione delle risorse per ciò disponibili. Ogni gruppo avrà un coordinatore con il compito di relazionarsi con il sito nazionale del M5S e con il blog di Beppe Grillo. La concreta destinazione delle risorse del gruppo parlamentare ad una struttura di comunicazione a supporto delle attività di Camera e Senato su designazione di Beppe Grillo deve costituire oggetto di specifica previsione nello Statuto di cui lo stesso gruppo parlamentare dovrà dotarsi per il suo funzionamento. E’ quindi necessaria l'assunzione di un esplicito e specifico impegno in tal senso da parte di ciascun singolo candidato del M5S al Parlamento prima delle votazioni per le liste elettorali con l’adesione formale a questo documento.
Beppe Grillo, eletti 2013: M5S chi sono i parlamentari e il codice di comportamento (decalogo) per senatori e deputati "cittadini" del Movimento 5 stelle (FOTO)
Ultima modifica di Occam; 02-03-13 alle 00:01
Frustra fit per plura quod fieri potest per pauciora.