Ultima modifica di Proteus; 02-03-13 alle 02:18

Mi pare che qualcuno non impari dalle batoste che prende.
Articolo del 12 dicembre 2012
Sondaggio: Beppe Grillo epura il M5S e perde il 3-5% dei consensi | Blitz quotidiano

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

io vorrei sapere cosa gliene frega a ugolupo dei problemi di grillo....
da ultras come sei della politica stai rosicando...
io dico che non bisogna rosicare, ma invece cercare di capire che se qualcuno che propone dei tagli e un po' di pulizia nel parlamento ha avuto un buon successo elettorale, forse è la volta buona che può cambiare qualcosa e che può saltarne qualcosa di buono......
non era la lega contro gli sprechi di roma ladrona? dovresti essere contento...e invece no perchè da bravo leghista sei solo un rincitrullito di propaganda e basta mentre gli arraffoni della lega sbaffano a roma ladrona alla faccia tua che credi che vogliano combattere il sistema
va beh ma è inutile discutere con gente così

Non pedi mai il vizietto di sparare giudizi non richiesti.
Se in questa discussione è entrata la Lega, il merito va ai "tifosi" delle altre squadre, che invece di esporre concetti e idee sul nuovo che avanza, si lasciano andare a vecchie recriminazioni.
Insomma, la lingua batte dove il clito ride.
PS. la Lega " che non c'è più" farà al più presto il nuovo governo della Lombardia, mentre a Roma ne vedremo delle belle.
Ultima modifica di ugolupo; 02-03-13 alle 22:32
"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

Forse non mi sono spiegato bene ( per non dire che non hai capito)
A me di un comico genovese non me ne importa nulla.
Dopo aver visto l'avanzata dei radicali e quella della Lega,
dopo aver visto le loro lotte contro il sistema,
dopo aver visto il loro crollo
sto solamente cercando di tenere coi piedi per terra chi pensa di volare alto sulle spalle di un grillo, o di andare lontano sulla schiena di una faina.
Non illudetevi.
"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

... i quali a loro volta hanno ereditato gli errori di altri politici della "prima repubblica"
Se non hai capito che il problema sta nel "manico" è inutile discutere:
Il problema è l'Italia e gli italiani, quelli più " buoni ed intelliggenti" del sud, ed i più coglioni del nord, sempre proni per farsi fottere.
(G. D'Annunzio)

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.