Uno è uno storico brano del '79 che ha dato il via ad una nuova era musicale l'altro una versione grottesca egregiamente scimmiottata da alcuni siculo-torinesi' meeeeeeeeeeeeeenghia
(questa mi costerà cara)repapelle:

Uno è uno storico brano del '79 che ha dato il via ad una nuova era musicale l'altro una versione grottesca egregiamente scimmiottata da alcuni siculo-torinesi' meeeeeeeeeeeeeenghia
(questa mi costerà cara)repapelle:
STOP IMMIGRATION - START REPATRIATION
- Standing Up For Great Lombardy -
.
Qui vige l'uguaglianza: non conta un cazzo nessuno.
.
Qui vige l'uguaglianza: non conta un cazzo nessuno.

Devo anch'io qualcosa al Man in Black:

Questa la mia cover preferita
The Slits - Wikipedia

Un brano dell'immenso Nick Drake a cui sono particolarmente affezionato, riproposto dai Books, duo newyorkese tra i più interessanti nel panorama glitch-noise-ambient-experimental, assieme allo svedese - malgrado il nome - José Gonzales, già distintosi per aver reinterpretato in chiave indie-folk, brani dei Joy Division, dei Bronski Beat e dei Massive Attack.

L'arrangiamento è praticamente identico, ma vuoi mettere la voce di Mike Patton con quella capra di Lionel Richie?

Piacevolissima cover dei Jam
Solita squallida mistificazione ad opera degli Oasis
L'ho sempre detto che erano una 'cover band' strisciante e comunque mi dispiace che si siano (solo) sciolti ... avrei tanto preferito che i fratelli dislessico & psicopatico si fossero eliminati a vicenda in maniera truculenta, pazienza, nella vita bisogna anche accontentarsi ... ma quanto mi stavano da sempre sul c***o quegli irlandesi di merda :gluglu: