Personalmente credo che una delle maggiori pecche del barone sia stata proprio quella di aver riempito la testa di tanti fasci littoriamente 'gnoranti e rurali con questi termini esotici e distanti dall'immaginario italico e occidentale in genere. Con sta pippa dell'indo-arianità poi c'è n'accozzaglia di sedicenti intellettuali destrorsi e non che considera ogni genere di cagata etnica orientale come na roba a noi vicina.
Se si fosse limitato, come ha poi fatto con Orientamenti, all'elogio del Sillabo in ottica antimoderna e reazionaria, le storielle grottesche di piccoli froci immaginari che crescono le giudicheremmo per quello che sono senza collegamenti vedici.
Una famiglia di merda senza alcun legame con Dio che caga un povero bimbo e spera pure che sia frocio perchè si mette una parrucca. Ste degenerazioni esistenziali del tipo "mio figlio è frocio a 6 anni" non possono che accadere in un presunto stato in cui c'è un negro che comanda e che fa dell'indifferentismo il proprio vanto planetario.
Insomma l'inversione di ogni normalità, quindi satanismo moderno.
Poi oh, magari non c'ho capito un cazzo io ed è colpa di sta cazzo di demonessa con 4 braccia, spade, yogurt e le collane di orecchie.