Pagina 5 di 14 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 137

Discussione: Kaly Yuga

Ogg.va Prassi Ashkenazita
     Likes dati
    12
     Like avuti
    36
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Kaly Yuga

Personalmente credo che una delle maggiori pecche del barone sia stata proprio quella di aver riempito la testa di tanti fasci littoriamente 'gnoranti e rurali con questi termini esotici e distanti dall'immaginario italico e occidentale in genere. Con sta pippa dell'indo-arianità poi c'è n'accozzaglia di sedicenti intellettuali destrorsi e non che considera ogni genere di cagata etnica orientale come na roba a noi vicina.
    Se si fosse limitato, come ha poi fatto con Orientamenti, all'elogio del Sillabo in ottica antimoderna e reazionaria, le storielle grottesche di piccoli froci immaginari che crescono le giudicheremmo per quello che sono senza collegamenti vedici.
    Una famiglia di merda senza alcun legame con Dio che caga un povero bimbo e spera pure che sia frocio perchè si mette una parrucca. Ste degenerazioni esistenziali del tipo "mio figlio è frocio a 6 anni" non possono che accadere in un presunto stato in cui c'è un negro che comanda e che fa dell'indifferentismo il proprio vanto planetario.
    Insomma l'inversione di ogni normalità, quindi satanismo moderno.
    Poi oh, magari non c'ho capito un cazzo io ed è colpa di sta cazzo di demonessa con 4 braccia, spade, yogurt e le collane di orecchie.
    Ultima modifica di Jacob Shylock; 02-03-13 alle 14:49
    "Come nell'altro si ama soltanto ciò che si vorrebbe essere per intero mentre non lo si è mai interamente, così nell'altro si odia soltanto ciò che non si vorrebbe mai essere e che invece in parte si è" - O.Weininger

Vagabondo del karma
    Oggi inglish ma domani / quando si muove la classe / sabbia e cavallo / arriva l'arabo e il comune
     Likes dati
    299
     Like avuti
    149
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio
    La sua innata benevolenza nei confronti delle persone avrebbe fatto in modo di derivare la sua naturale accondiscendenza come decisione.

mai, eh...
    Political Refugee From the Global Village
     Likes dati
    2,181
     Like avuti
    9,139
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Jacob Shylock Visualizza Messaggio
    Personalmente credo che una delle maggiori pecche del barone sia stata proprio quella di aver riempito la testa di tanti fasci littoriamente 'gnoranti e rurali con questi termini esotici e distanti dall'immaginario italico e occidentale in genere. Con sta pippa dell'indo-arianità poi c'è n'accozzaglia di sedicenti intellettuali destrorsi e non che considera ogni genere di cagata etnica orientale come na roba a noi vicina.
    Se si fosse limitato, come ha poi fatto con Orientamenti, all'elogio del Sillabo in ottica antimoderna e reazionaria, le storielle grottesche di piccoli froci immaginari che crescono le giudicheremmo per quello che sono senza collegamenti vedici.
    Una famiglia di merda senza alcun legame con Dio che caga un povero bimbo e spera pure che sia frocio perchè si mette una parrucca. Ste degenerazioni esistenziali del tipo "mio figlio è frocio a 6 anni" non possono che accadere in un presunto stato in cui c'è un negro che comanda e che fa dell'indifferentismo il proprio vanto planetario.
    Insomma l'inversione di ogni normalità, quindi satanismo moderno.
    Poi oh, magari non c'ho capito un cazzo io ed è colpa di sta cazzo di demonessa con 4 braccia, spade, yogurt e le collane di orecchie.
    kali è maschio. kali la nera è un'altra.
    Ultima modifica di sugarbabe; 02-03-13 alle 15:21

"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Likes dati
    12
     Like avuti
    36
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Melusine Visualizza Messaggio
    kali è maschio. kali la nera è un'altra.
    Quindi mi confermi che non c'ho mai capito un cazzo
    Eppure mi ricordavo che quando leggevo tutte ste stronzate, c'era na roba scritta dal metafisico francese lì o dal suo epigono Schuon mi pare, che ci sproloquiò per pagine su pagine sull'età della dea kali e sui simbolismi vari, nefasti e femminei che rappresentava la stessa nell'epoca moderna.
    "Come nell'altro si ama soltanto ciò che si vorrebbe essere per intero mentre non lo si è mai interamente, così nell'altro si odia soltanto ciò che non si vorrebbe mai essere e che invece in parte si è" - O.Weininger

mai, eh...
     Likes dati
    2,181
     Like avuti
    9,139
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

boh. a me pare che sia un demone e che arriverà l'ultimo avatar di vishnu a dargli un sacco di legnate. che poi è sempre la solita storia apocalittica, quella dell'anticristo etc.

Likes dati
    12
     Like avuti
    36
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ho voluto intitolare questo mio intervento come “La bellezza di Kali”, poiché secondo diverse scuole di pensiero legate al misticismo induista l’epoca che stiamo attraversando è conosciuta come Kali Yuga ovvero Era di Kali, e poiché lo scopo di Kali è quello di distruggere tutto ciò che impedisce all’uomo di divenire migliore, la sua opera di distruzione - per quanto possa sembrare terrificante - è volta unicamente alla riscoperta ed alla difesa dei valori più nobili, il primo dei quali è l’umiltà di riconoscere i propri errori ed il secondo dei quali è il coraggio di intraprendere una strada nuova.

La tradizione induista dice anche che Kali calmò la propria furia quando il suo consorte Shiva ne riconobbe la superiorità. E poiché ogni donna è Kali e ogni uomo è Shiva questo invito è rivolto a tutti gli uomini del mondo affinché, con umiltà, riconoscano il valore di civiltà che la donna porta con sè e siano disposti a rimboccarsi le maniche perché tutto questo possa avvenire concretamente.
    La bellezza di Kali

Ho provato a googlare "kali maschio" ed è uscita sta roba qua, non so chi sia questa silvia casilli, ma da quel poco che ho letto e che ho riportato su continuo a pensare che sarebbe stato meglio se si fosse limitata ad andare alla messa la domenica, invece di giustificare con dottrine che non le competono i suoi complessi da femminista.

mai, eh...
     Likes dati
    2,181
     Like avuti
    9,139
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

ma per carità.

Vagabondo del karma
    Oggi inglish ma domani / quando si muove la classe / sabbia e cavallo / arriva l'arabo e il comune
     Likes dati
    299
     Like avuti
    149
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Non confondiamo Kālī काली con Kali कलि !
    Una è la consorte di Shiva, l'altro è il Sovrano del Kali Yuga, come nota giustamente Melusine.
    La sua innata benevolenza nei confronti delle persone avrebbe fatto in modo di derivare la sua naturale accondiscendenza come decisione.

mai, eh...
     Likes dati
    2,181
     Like avuti
    9,139
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

la gente non capisce un cazzo. non legge. non chiede. però sa tutto. e soprattutto scrive. insegna. conciona. cazzarola.

il demone kali è questo.
    Kali (demon) - Wikipedia, the free encyclopedia

Likes dati
    12
     Like avuti
    36
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cirilletto Visualizza Messaggio
    Non confondiamo Kālī काली con Kali कलि !
    Una è la consorte di Shiva, l'altro è il Sovrano del Kali Yuga, come nota giustamente Melusine.
    Ecco chiarita l'ambiguità. Comunque sia sarò un po' di parte ma continuo a preferire a sti cazzo di demoni orientali il nostrano Redentore dell' Apocalisse:

19 E vidi la bestia e i re della terra e i loro eserciti radunati per muover guerra a colui che cavalcava il cavallo e all’esercito suo. 20 E la bestia fu presa, e con lei fu preso il falso profeta che avea fatto i miracoli davanti a lei, coi quali aveva sedotto quelli che aveano preso il marchio della bestia e quelli che adoravano la sua immagine. Ambedue furon gettati vivi nello stagno ardente di fuoco e di zolfo. 21 E il rimanente fu ucciso con la spada che usciva dalla bocca di colui che cavalcava il cavallo; e tutti gli uccelli si satollarono delle loro carni.
    Cioè davvero vogliamo confrontare i cavalieri dell'apocalisse di Dürer:

con sto kali, kalki o come cazzo si chiama:

Ma che imparino a venerare il vero Dio quei mezzi negri

Pagina 5 di 14 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima