Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Mio cuggino lab.

parzialmente stremato
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Mio cuggino lab.

ognuno posti quello che suo cuggino gli ha detto

Mio cuggino mi ha detto che nella cabina elettorale gli hanno dato una matita e gli hanno detto di leccarla e lui poi l'ha leccata e dopo si è svegliato tutto bagnato nel seggio che gli mancava un voto ma non si ricorda niente, però ha sentito che la grafite delle matite era intinta di LSD prodotto dall'esercito di Guadalupe che poi lui è giornalista che lavora all'estero e mi ha detto che ci sono anche dei tipi di rana lisergiche che si mangiano le locuste e i grilli e sudano lisergico, ma poi l'hanno arrestato al confine della Bolivia con un carico di pan di stelle che lì è vietato, poi l'hanno portato in caserma e gli hanno tagliato i capelli del pube, lì si usa così, poi l'hanno immerso nel miele di rododendro che va avere le visioni e ha visto il Dio della foresta ma non si ricorda nulla che il miele era poco e una guardia lì l'ha leccato tutto e poi l'ha portato in salvo e son partiti in Italia con un aereo da turismo che gli mancavano le ruote, poi una volata di vento lo ha fatto precipitare nello zoo di Roma dove ha lottato contro un giaguaro ammaestrato, che poi lo zoo era chiuso e se lo è dovuto mangiare per non morire di fame, mentre la guardia era morta soffocata da un sofficino surgelato di quello che contengono la crema di mucca, poi sono andati al bar del fico e hanno ordinato un caffé corretto ma l'hanno allungato con la soda e il cuggino di mio cugino che era lì a leggere il giornale si è sentito male e ha chiamato il portinaio, perché il bar è dentro un palazzo di 8 piani, che poi al settimo piano c'é una casa sprangata che c'é morto un suicida che vendeva aspirapolveri nelle crociere ma è fallito e si è infilato un mottarello nelle narici per farsi venire un colpo apoplettico che lui è allergico alla farcitura dei mottarelli, poi è arrivata l'ambulanza e il cuggino di mio cuggino è stato portato via ma non si sa come è tornato con una cicatrice nel petto, gli avevano espiantato un capezzolo per il mercato svizzero di tettarelle in finta pelle. Tutto vero
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Forumista senior
     Likes dati
    418
     Like avuti
    612
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Mio cuggino lab.

una volta mio cuggino mi ha detto che un paio di occhi su un forum ebbero l'idea di aprire una discussione per raccontare ciò che hanno raccontato i propri cuggini,ma per tre giorni non ha risposto nessuno e sembrava che il thread fosse destinato all'oblio,ma poi un eroico utente è intervenuto e l'ha riportato in alto.
    Tutto vero!

parzialmente stremato
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Mio cuggino lab.

Citazione Originariamente Scritto da Nitens Visualizza Messaggio
    una volta mio cuggino mi ha detto che un paio di occhi su un forum ebbero l'idea di aprire una discussione per raccontare ciò che hanno raccontato i propri cuggini,ma per tre giorni non ha risposto nessuno e sembrava che il thread fosse destinato all'oblio,ma poi un eroico utente è intervenuto e l'ha riportato in alto.
    Tutto vero!
    Mio cuggino ha detto che non è vero, perché lui lavora nei servizi segreti e ha scoperto che sei un infiltrato dei rettiliani che vuole screditare il lavoro di suo cuggino, che poi sarei io ma io gli ho detto che sono Warren Buffett da piccolo tornato indietro nel tempo dal 2018 e so come andrà a finire e cioè che la cultivar Cavendish verrà salvata dall'estinzione da un ortottero. Che poi essendo il cuggino di mio cuggino garantisco che tutto quello che gli ho detto di dirti è tutto vero. Vado a comprare la pizza.
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)