In un governo a trazione grillina chi potrebbe essere il premier? Non penso che lo faccia Grillo stesso. Gianroberto? No non credo, sta implementando la piattaforma di voto che vedrà la luce nel 2061.
Allora? Beh io un'ideuzza ce l'ho.
Considerando che i grillini credono nelle scie chimiche, nei cellulari che fanno pop corn e bruschette, nelle palle che lavano il bucato con l'energia pippoplutocinetica, nei popoli sotterranei che ci guidano col telecomando, negli alieni che fanno i cerchi nel grano col compasso astrale.... Sì, ci siete arrivati, sto pensando proprio a lui: Giacobbo.
Quanto volete scommettere? E' un giornalista serio, non il solito pennivendolo. E' uno scienziato che dice le cose come stanno veramente, non come quelli che stanno al CERN e che là sotto preparano i raggi di Schwarzschild per annientarci. Parla alla gggente con il linguaggio del poppolo.
Ueh, questo è in grado anche di fare un serio programma di ricerca sulla fusione fresca!!
Voi che dite? Chi sarà secondo voi il premier grillino?





Rispondi Citando
