....foglie al vento ;-)
si frantumeranno in più stati (Igor panarin docet)
il loro impero durerà altri mille anni
entrati in guerra contro l'impero eurasiatico veranno spazzati via come mosche al vento
a seguito di un conflitto sociale-razziale finiranno nell'oblio

....foglie al vento ;-)
DEFORME AUTENTICO

conflitto razziale e secessione interna...il loro impero è durato solo 20 anni in più di quello sovietico... e non credo che ci sia la volontà/possibilità di scatenare una guerra contro l'heartland

conflitto razziale non esiste perche sono una nazione compatta, è molto più facile che si frantuma la spagna, l'italia e il regno unito.
addirittura migranti italoamericani dopo una generazione non parlano 1 parola di italiano* e sono americanissimi
* tranne le numerose parole che sono entrate nel loro slang e non sanno che sono italiane, tipo pizza, pesto, macaroni che le credono invenzioni americane.
credo invece nella frantumazione del dollaro iperinflazionato, allora gli USA potrebbero diventare come il brasile, se il dollaro diviene carta straccia, ma attenzione non c'è l'interesse di nessuno.
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........

a causa d conflitti etnici razziali si spaccheranno in + stati
si smembreranno in 3 stati :
1 Stato afro-americano (nel sud est) alabama missisipi
1Stato ispanico (nel sud ovest) dalla California al Texas
1 Stato euroamericano (nel nord) al confine col canada
faranno la fine della ex - JUGOSLAVIA

stronzate, gli americani si avieranno al declino veloce e indolore per la loro unità nazioanle, probabilmete non se ne accorgerano neanche
salvo poi vedere la cartina del mondo e vedere che ormai non hanno più una base militare all'estero
Dannato Barone Rosso.

.
Politica in Rete Forum
CHE VE NE PARE??????

e xchè mai????
se guardi i risultati ELETTORAI
anche alle ultime presidenziali 2008 d Obama)
vedrai che la comunità afroamericana nn vota in base a interessi economici o sociali,(come sarebbe normale in una democrazia sana , ma solo ed esclusivamente a sx , in blocco.
il 97% degli afro-americani hanno votato democ nel 2008
gli ispanici li stanno seguendo sullo stsso trend
se nel 2016 , i democratici presenteranno 1 ispano americano, e facile prevedere il voto della comunitò ispanica
i rep invece nn potranno mai candidare un "colorato" xchè + del 92% dei loro elettori sono bianchi
e poi , che senso ha inseguire il voto degli afroamericnao come delle altre minoranze quando il 97% di quella gente t vota contro
ormai i rep danno x perso irremediabilmente il voto degli afroamericani
McCaine nn ha neppure fatto campagna elettorale nei ghetti neri
e c credo.....

innanzitutto comincia con postare da dove hai preso quei dati, perche per quanto ne so li puoi avere inventati di sana pianta o preso da roba tipo la superiorità dalla razza bianca
poi ti voglio ricordare che gli usa come giustamente ha detto il papero sopra sono una nazione compatta, quelli che la mattina si alzano e la prima cosa che fanno è alza bandiera difronte a casa, e quelli che non lo fanno hanno la bandiera esposta (cosa che in italia si fa giusto per i mondiali) e sono sia bianchi che neri e ispanici questo significa che si riconoscono negli USA e non in altre identità a se stanti
poi vorrei ricordati che negli USA sia neri che ispanici sono minoranza in tutti gli stati a mala pena riescono ad arrivare ad un 30% dove sono popolosi
tra altro sono tutti cristiani, percio neanche il fattore religioso li puo disunire
Dannato Barone Rosso.

Gli USA nel 2070
mia ipotesi:
California meridionale,Arizona,New Mexico,Texas,Louisiana e Florida tornano al Messico (già da oggi i bianchi che vivono in quelle terre scappano più a nord e gli ispanici prendono il loro posto)
Missisipi,Alabama,Georgia e South Carolina diventeranno una nazione indipendente Afro-Americana (sono gli stati con la più alta percentuale di africani)
il resto ai Bianchihefico:
![]()