Ciao a tutti!!!!! .... e basta XDXDXD sono di poche parole... Scherzi a parte bellissimo sito
![]()


Ciao a tutti!!!!! .... e basta XDXDXD sono di poche parole... Scherzi a parte bellissimo sito
![]()


Cara,
se sei di poche parole allora mi sa che passi subito all'azione
Comunque la Moderazione in questo momento si è autosospesa (la proprietà le ha ridotto il già misero compenso mensile per la gestione del forum) e in Consiglio Forumistico mi ha delegato protempore ad accogliere i nuovi venuti.


Grazie del benvenutoeffettivamente sono già passata all'azione, sto rivoltando il sito per cercare un topic ma, la cosa difficile è scegliere... sono tutti molto interessanti
![]()


benvenuto su pir
partecipate e aderite al partito COMUNISTA in pieno congresso a questo link http://forum.termometropolitico.it/6...l#post13212177


grazie![]()