Originariamente Scritto da Icestar Non le ha ancora viste, bastaddo! Ne sei sicura?
slava kokaini
Originariamente Scritto da Fulvia e io non ne andrei mica tanto fiera. No, ma tu sei per le idee nuove......
"Bad karma"
Originariamente Scritto da Rexal Porca troia, per una volta ti quoto. Per una volta hai letto tutto il post...
Dodge this! Trinity Aderisci a Forza della Libertà, movimento di centrodestra. II congresso. Clicca qui!
signori, ha tirato fuori i bambini. I BAMBINI! la discussione è chiusa.
Originariamente Scritto da Icestar Fulvia, hai dimenticato di nuovo la parte dove ho specificato adulto, consenziente e sano di mente. requisito non sufficiente. non basta.
Originariamente Scritto da Feliks Guarda che sono a favore del mercato degli organi fin da tempi non sospetti Ti credo ma e' solo coincidenza
Ultima modifica di Segesto II; 03-03-13 alle 23:14
Originariamente Scritto da Rexal No, ma tu sei per le idee nuove...... saranno pure idee vecchie e sceme ma sono mie. per il nuovo che avanza leggerò le tue.
Originariamente Scritto da Icestar Per una volta hai letto tutto il post... Effettivamente nei tuo confronti sono un po' prevenuto. E spesso ho ragione.
Originariamente Scritto da Fulvia saranno pure idee vecchie e sceme ma sono mie. per il nuovo che avanza leggerò le tue. Il problema è che quella che avanza sei tu.
Originariamente Scritto da Segesto II Ne sei sicura? Non ho ricevuto "like", perciò direi di sì... abbastanza sicura
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum