





COLPIRNE UNO (SU 854.372) PER EDUCARNE NESSUNO!
SGUALDRINA, VAI IN VACANZA A CAPO VERDE? GALERA!


Infatti in Germania non ho mai visto una mignotta per strada
slava kokaini


secondo me no. si tratta di limitare la libertà di pochissime donne (ammesso e non concesso che esistano) a tutto vantaggio della repressione di un crimine orrendo. quindi dal mio punto di vista, a lungo meditato, la soluzione svedese mi è congeniale. pugnette, non prostitute.


lo sai che due (DUE) preminobbel dicono che l'aiz non esiste? e che la cura dibbella salva la gente dal cancro mentre la chimicoterapia ti uccide?!?! e questa sarebbe la scienza??!?!?! gli ospedali vanno chiusi e le persone curate dentro casa con metodi naturali tipo la biopill™




Niente, lo sfruttamento c'è ma non si sa cos'è. Nel dubbio puniamolo senza pietà.




quale crimine scusa?
se è VOLONTARIA, perchè la prostituzione dovrebbe essere un crimine?
io vendo al miglior offerente il mio cervello. da molti anni.
non vendo il mio corpo, perchè non mi interessa ( e perchè non interessa a nessuna comprarlo, soprattutto)
me se volessi farlo, dove sarebbe il problema?
Qu'ils mangent de la brioche.