Originariamente Scritto da Fulvia io credo di si, anche se non solo per questo, anche per questo. bisogno materiale e sussistenza vogliono dire tante cose eh. ah giusto.
Originariamente Scritto da Fulvia ma perchè non guardate prima? perché il collegamento mi è venuto in mente oggi. dopo 2 settimane. ora che ce lo so, lo sollo.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."
Originariamente Scritto da Icestar Fulvia ma, per caso, prima di prendere il libro, hai bevuto qualche bicchiere per conciliarti il sonno?? O hai casualmente saltato la parte in cui parlavo di prostituzione volontaria senza sfruttamento?? No, non bevo. Ho anche smesso di fumare. E no, non credo alle favole. NB io a te non mi permetterei MAI di chiederti in risposta a un post se sei ubriaca.
Originariamente Scritto da Melusine perché il collegamento mi è venuto in mente oggi. dopo 2 settimane. ora che ce lo so, lo sollo. spero che passi presto, cucciola.
Originariamente Scritto da Fulvia donne stuprate a pagamento Il tuo dizionario fa cagare, alcune brevi definizioni: Stupro = non vuole. Prostituzione = se paghi vuole. Attrazione = vuole. Matrimonio = hai pagato e non vuole.
Ultima modifica di olivo; 03-03-13 alle 22:22
Originariamente Scritto da Fulvia No, non bevo. Ho anche smesso di fumare. E no, non credo alle favole. NB io a te non mi permetterei MAI di chiederti in risposta a un post se sei ubriaca. a me lo dicono sempre. questa è la risposta standard:
No allo sfruttamento, quando passo per la bonifica di notte voglio continuare a vedere le donnine che si scaldano attorno ai barili dati alle fiamme.
Originariamente Scritto da Fulvia olivo, lo sfruttamento della prostituzione è quella cosa che esiste perché esiste la prostituzione. fattene una ragione. Cos'è? No tautologie, significato.
Originariamente Scritto da Melusine a me lo dicono sempre. questa è la risposta standard: che dire... dopo il sassicaia di venerdì sera non ho toccato alcol
Originariamente Scritto da olivo Cos'è? No tautologie, significato. è questo. tautologico sei tu.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum