"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

ma guarda sai, nessuna guerra.
tu la pensi in un modo, io dopo averci riflettuto e pure tanto la penso esattamente come ho scritto su questo 3d. Non reputo che il mondo sia giusto, bello e etico solo sulla base che ognuno faccia quello che ritiene meglio per sé. se domani io sapessi di te che hai venduto un rene, proverei per te una sincera compassione, qualsiasi sia il motivo per cui lo fai, e ti penserei senza un rene sperando che non ti si ammali l'altro. e su questo puoi scommetterci la casa, e non la perderesti. se invece io sapessi domani che tu dopo due anni in dialisi sei andata in un paese qualsiasi del sudest asiatico e hai fatto espiantare una persona per avere un rene, io penserei parecchio male di te. penserei che sei una persona forte dei tuoi quattrini nei confronti di un debole senza quattrini. e no, non avrei stima di te. e men che meno ne avrei se tu comperassi un cuore, visto che liberamente venduto fino a che ti pare all'espianto di un cuore corrisponde la morte di un altro essere umano. che magari voleva pure fare studiare i suoi figli ma che per me, ha deciso un modo inaccettabile di farlo.
poi sai magari ci dormo sopra, magari domani mi serve un cuore per mia figlia, e possono cambiare molte cose. il bello delle teorie è che hanno il vizio di litigare spesso colla vita reale.
quello che avevo da dire l'ho detto, ripeterlo a josa non lo rende diverso. buonanotte.

"Bad karma"