con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
visto che fulvia bazzica in questo thread, volevo chiederle, se ha volgia di rispondermi:
nelle ultime due settimane ho preso parecchie aspirine perché avevo raffreddore e febbre. sono arrivata a 4 al giorno. ho notato che sono piena di lividi e che una volta che mi son grattata la fronte mi si è formata una ferita che non rimargina. in generale appena tocco una crosticina comincia a sanguinare per un'ora e non coagula. per non parlare di altri sintomi di questo tipo che non mi va di menzionare. il sangue è chiarissimo, rosso chiaro. non è che mi ha fatto una qualche reazione strana. adesso ho smesso di prenderla da un paio di giorni. ma non mi pare che la situazione migliori...
Per Wow, ci vuole costanza e, ma non sempre, skill... certo se non decidi di passare il tempo a pescare o a fare daily.
A me è venuta a mancare la costanza, altrimenti vi sareste salvati
Non posso stare dietro ai Mmorpg in generale dal almeno 8 anni. E' una questione di tempo, non di attenzione-skills e bla bla. Proprio preferisco stare altrove.
Ogni donna ha un valore diverso, ma fondamentalmente ogni donna lo è (tranne la mamma ovviamente).
Il matrimonio è prostituzione a tempo indeterminato.
seeeee, magari
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."
Non posso stare dietro ai Mmorpg in generale dal almeno 8 anni. E' una questione di tempo, non di attenzione-skills e bla bla. Proprio preferisco stare altrove.
Vedi che non leggi tutto? Avevi letto dove avevo scritto "costanza"?