Ma non c'entra niente la vendita di organi con la prostituzione, scopare con qualcuno potrà causare schifo ma con le precauzioni non causa mica diminuzione permanente delle funzionalità fisiche... È evidente che sono fattispecie concettualmente diverse, e io nemmeno l'ho avallata la vendita di organi. L'unico covo di psicopatici dove è legale è Singapore, posto dove se ti fai le canne ti impiccano, quindi direi che ho detto tutto.
Il punto è che quando non c'è costrizione fisica, che riguarda un numero di casi molto più limitato di quello che si è sognata Fulvia dopo aver mangiato la peperonata, e quando non c'è costrizione (come si può dire? Boh) materiale, che nei paesi così detti sviluppati praticamente non esiste, non ha senso parlare di sfruttamento.
Glielo ordina il dottore di fare pompini invece che di cercare un qualsiasi lavoro di merda per non morire di fame, come fanno purtroppo milioni di donne a questo mondo? Direi di no. Mica siamo in qualche posto in culo alla giungla dove non esistono alternative. E allora tolti i casi dove se non battono le ammazzano, per definizione è una scelta libera e simile a qualsiasi altro lavoro.
Vuoi leggere un merdoso romanzo norvegese? Fenris se lo paghi te lo traduce, se no ti attacchi. Lo stai sfruttando? A te va bene, a lui va bene, ha deciso lui di fare questo mestiere che io mi sparerei al solo pensiero... Non vedo perché deve arrivare Fulvia a dire "Eh no, io il tuo bisogno di leggere il romanzo norvegese non lo riconosco, non hai il diritto di sfruttare Fenris, quindi leggi Calvino". Come se tu, leggendo il romanzo norvegese, togliessi qualcosa a lei.
Paragoni con cannibali e organi venduti totalmente non pertinenti, perché alla fine della transazione commerciale nome in codice MARCHETTA tutte le parti stanno bene, tutte le parti hanno guadagnato qualcosa, nessuna terza parte ha avuto un danno diretto.

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

che poi vabbè, qui stiamo pure confondendo vendita con affitto.
Ultima modifica di Feliks; 04-03-13 alle 16:59

Ultima modifica di ಠ_ಠ; 04-03-13 alle 17:09
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Il corpo è SACRO, yo
E sì bravo In Brasile si vende la verginità
Ultima modifica di Elnath; 04-03-13 alle 17:34