Pagina 10 di 18 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 175

Discussione: Ieri .....

S'le not u s'farà dè!
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

Predefinito Re: Ieri .....

Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    No, non hai capito, sono i suoi rifiuti che hanno azzerato la passione e, il problema suo è che più si ciba meno sente lo stimolo della libido, è per questo motivo che dico che se mia moglie non tornerà ad essere 67 kg. non cambierà nulla.
    forse lei si rifiuta perchè sa di non essere alla tua altezza?? o cme tu la vorretsi? e magar le rompi pure l'anima con questa cosa del dimagrimento senza per altro dare il buon esmpio e collaborare visto che anche tu non sei proprio una piuma
    Ultima modifica di Amalie; 05-03-13 alle 15:53

♫ ♬ ♪ ♩ ♭ ♪
     Likes dati
    1,652
     Like avuti
    1,865
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ucci Do Visualizza Messaggio

Comunque vediamo di portare avanti la trollation...dunque, se non parliamo di salute ma solo di migliorare l'aspetto fisico e rendersi piacenti, mi si deve spiegare perchè uno si deve voler bene solo se lo fa per se stesso e non per altri.

la trollation non può essere discorsivo razionale

essi più irragionevole, caparbio, immotivato, financo feroce und distruttivo
    {Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}
    & Cazzeggiatrice senza tante pretese

Dodge this!
     Likes dati
    5,033
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ucci Do Visualizza Messaggio
    ecco...questo è un punto.

C'è pero' da dire che quando il bimbo è piccolo e quando al posto del disprezzo c'è mera accettazione (con una residua scintilla in potenza) forse il garantire la crescita con una figura materna ed una paterna in un ambito familiare è un sacrificio che val la pena fare.
    Non me ne intendo abbastanza, ma credo dipenda da quanto i due genitori sappiano e vogliano fingere... capiamoci: se uno lascia l'altro, diventa una tragedia, se si lasciano reciprocamente, e si rifanno entrambi una vita, non credo che il figlio ne soffra.

Ho l'esempio di mia sorella che si separò dal compagno e, nonostante nessuno dei due fosse felice, appena si accorsero che la loro distanza faceva male al bambino, si regolarono immediatamente per cercare di comportarsi in modo educato, rispettoso, affettuoso tra di loro affinché il bambino crescesse con la consapevolezza che, anche se separati, i suoi genitori si volevano bene e GLI volevano bene, senza tanti regalucci (per quelli c'era la ziettta )...

Mi rendo conto che sono un caso rarissimo, ma dimostra che volere e potere: unico ragazzino che è adorato da parenti, amici e amichette varie e che, a 16 anni, non ha ancora sclerato per l'adolescenza (sarà che edit )

4° class schedina 2015
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,917
    Mentioned
    1103 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gualerz Visualizza Messaggio
    Le devi dare una mano tu... non dico che sia facile, ma che le serva supporto è ovvio. Qualche parente che possa influire su di lei non c'è? O qualche amica/amico di famiglia? Non del tipo che "sei grassa devi dimagrire", ma forse farle capire, con un parere esterno di una persona fidata (e non con un terapeuta estraneo) che questa cosa sta distruggendo il rapporto?

Magari l'hai già fatto eh, comunque i pareri delle persone estranee ai fatti, ma vicine e fidate come amicizia, valgono sempre parecchio...
    Ma secondo te, ed altri di questo forum, sono prove che non ho fatto ?
    Ho tantato di tutto per rimettere in carreggiata il mio matrimonio, ma se un coniuge tira da una parte e l' altro a peso morto dall' altra non si va da nessuna parte.
    Ti rimane solo da constatare che il matrimonio è finito e che va avanti per dinamiche dovute ai figli e non per la reale volonta di uno dei 2 coniugi di vivere la vita con l' altro.
    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Dall'Inferno
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    434 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Icestar Visualizza Messaggio
    Non me ne intendo abbastanza, ma credo dipenda da quanto i due genitori sappiano e vogliano fingere... capiamoci: se uno lascia l'altro, diventa una tragedia, se si lasciano reciprocamente, e si rifanno entrambi una vita, non credo che il figlio ne soffra.

Ho l'esempio di mia sorella che si separò dal compagno e, nonostante nessuno dei due fosse felice, appena si accorsero che la loro distanza faceva male al bambino, si regolarono immediatamente per cercare di comportarsi in modo educato, rispettoso, affettuoso tra di loro affinché il bambino crescesse con la consapevolezza che, anche se separati, i suoi genitori si volevano bene e GLI volevano bene, senza tanti regalucci (per quelli c'era la ziettta )...

Mi rendo conto che sono un caso rarissimo, ma dimostra che volere e potere: unico ragazzino che è adorato da parenti, amici e amichette varie e che, a 16 anni, non ha ancora sclerato per l'adolescenza (sarà che edit )
    Non si viziano i nipoti....
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

S'le not u s'farà dè!
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Icestar Visualizza Messaggio

ne soffre lo stesso! se nell'età della comprensione poi ne soffrono anche di piu' specie se gli porti un altro papà o un altra mamma in casa !
    Ultima modifica di Amalie; 05-03-13 alle 15:58

4° class schedina 2015
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,917
    Mentioned
    1103 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Ecco... Poi l'altro/a decide che si è rotto le palle e ti si apre la voragine della depressione sotto i piedi e manco te ne accorgi.

Tenere sempre a mente che è con se stessi che bisognerà passare tutta la vita (questa idea già mi deprime), mica con un altro/a...
    Sicura che sia l' altro a decidere che si rompe le palle e non più semplicemente che abbia preso atto che ti sei divertita a rompergliele e non è più disposto a tollerarlo ?
    Non è rivolto a te, è un pluralis majestatis ....
    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Infatti è quello che è successo a me, a furia di rifiuti, con mia moglie, ho la libido a zero, faccio una fatica boia quelle poche volte al mese ad avere un erezione, mentre con altre donne non capita.
    No, scusa, ma di che caspita stai parlando, allora? 4 volte al mese sarebbe già una volta alla settimana. No, dico, mah... boh...
    Dopo 20 e passa anni pretenderesti di farlo tutti i giorni???

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

Dodge this!
     Likes dati
    5,033
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    ne soffre lo stesso! se nell'età della comprensione poi ne soffrono anche di piu' specie se gli porti un altro papà o un altra mamma in casa !
    Amalie ma tu lo conosci? Ci hai mai parlato? Hai parlato con chi lo conosce? E' un ragazzino innamorato dei suoi genitori, che non lo hanno viziato ma lo hanno riempito di amore e di attenzione, facendogli comprendere le loro motivazioni, ed educandolo come se vivessero tutti insieme: è veramente un tesoro, un ragazzo adorabile, affettuoso... boh sembra che lo dica perché è mio nipote, ma posso anche parlarvi della vipera di sua cugina, l'altra mia nipote che invece ha preso dalla zia (io)

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Sicura che sia l' altro a decidere che si rompe le palle e non più semplicemente che abbia preso atto che ti sei divertita a rompergliele e non è più disposto a tollerarlo ?
    Non è rivolto a te, è un pluralis majestatis ....
    Era un discorso in generale.
    L'altro/a può esserci e poi non esserci più, a prescindere da chi decida. Tu/noi/essi siamo costretti per forza di cose a passare il resto della nostra vita con noi stessi. Ergo, conviene imparare a volerci bene.

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

Pagina 10 di 18 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima