Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ieri .....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Icestar
Perché se lo fai per un altro e questo disattende le tue aspettative per una qualsiasi cazzata (solitamente è un uomo, perciò si tratta di cazzate) tu ci resti male come se il tutto dipendesse da te, ti colpevolizzi e NON fa bene.
Io non devo essere piacevole per Lou, ma per ME, sentirmi bene con me stessa e soddisfatta di ME.
Io sono felice e Lou lo è ancora di più... che poi, nella realtà, io sia strainsicura del mio fisico, NONOSTANTE GLI APPREZZAMENTI (escluso lo xxxxx di Undertaker) vuol solo dire che non sempre si riesce a mettere in pratica la teoria.. però i fatti, mi cosano... :D
Ma guarda che è vero che dipende tutto da lei e se si mettesse a dieta e diventasse Belen Rodriguez, non cambierebbe di una virgola che negli anni precedenti il suo comportamento dissennato ha rovinato un matrimonio.
-
Citazione:
Malandrina
No, scusa, ma di che caspita stai parlando, allora? 4 volte al mese sarebbe già una volta alla settimana. No, dico, mah... boh...
Dopo 20 e passa anni pretenderesti di farlo tutti i giorni???
Malandrina scusa eh.. ma non si tratta di numero di volte.. si fa quando c'è l'occasione (da genitori, intendo, non credo si possa quando si vuole) e quando c'è il desiderio di farlo... non dico tutti i giorni, ma una volta alla settimana non è "grasso che cola"...
-
Citazione:
Antonio Banderas
Ma guarda che è vero che dipende tutto da lei e se si mettesse a dieta e diventasse Belen Rodriguez, non cambierebbe di una virgola che negli anni precedenti il suo comportamento dissennato ha rovinato un matrimonio.
Allora non staresti qui a parlarne... io credo che tu vorresti che le cose migliorassero Antò..
-
Citazione:
Icestar
Malandrina scusa eh.. ma non si tratta di numero di volte.. si fa quando c'è l'occasione (da genitori, intendo, non credo si possa quando si vuole) e quando c'è il desiderio di farlo... non dico tutti i giorni, ma una volta alla settimana non è "grasso che cola"...
Avevo frainteso e pensavo che fossero allo zero via zero.
-
Citazione:
Amalie
forse perchè non ti piace fisicamente?!! eppure dovrebbe essere sempre lei...
No, è una questione più complessa, durante una seduta il mio analista è stat bravo a farmi dire il problema.
Mi disse: Banderas risponda d' istinto, senza pensarci alla seguente domanda:
Che sentimento prova quando pensa al sesso con sua moglie ?
Risposta mia : Collera !
Rimasi sbigottito anch'io dalla risposta che diedi.
-
Citazione:
Malandrina
Avevo frainteso e pensavo che fossero allo zero via zero.
Questo non l'ho ancora capito bene :D ma credo che lui ne abbia una maggiore necessità di lei (che non è una novità, visto che per loro dovremmo stare sempre a disposizione :ghigno:) che però esagera nella direzione opposta...
-
quando si macina rancore per troppo tempo è difficile smettere di autoalimentarsi
-
Citazione:
Amalie
forse lei si rifiuta perchè sa di non essere alla tua altezza?? o cme tu la vorretsi? e magar le rompi pure l'anima con questa cosa del dimagrimento senza per altro dare il buon esmpio e collaborare visto che anche tu non sei proprio una piuma
7 anni di morosamento e non ha capito di non essere all' altezza ?
Premesso che io sono fuori di 20 Kg. mentre lei è fuori di 42, ho smesso di rompergli l' anima perchè mi sono reso conto che ciò che ha voluto insistentemente guastare non si rimetterà più a posto.
-
Chiedo alla gentile moderazione di bannare il post n°80 di questa discussione.
-
Citazione:
Icestar
Non me ne intendo abbastanza, ma credo dipenda da quanto i due genitori sappiano e vogliano fingere... capiamoci: se uno lascia l'altro, diventa una tragedia, se si lasciano reciprocamente, e si rifanno entrambi una vita, non credo che il figlio ne soffra.
Ho l'esempio di mia sorella che si separò dal compagno e, nonostante nessuno dei due fosse felice, appena si accorsero che la loro distanza faceva male al bambino, si regolarono immediatamente per cercare di comportarsi in modo educato, rispettoso, affettuoso tra di loro affinché il bambino crescesse con la consapevolezza che, anche se separati, i suoi genitori si volevano bene e GLI volevano bene, senza tanti regalucci (per quelli c'era la ziettta :D)...
Mi rendo conto che sono un caso rarissimo, ma dimostra che volere e potere: unico ragazzino che è adorato da parenti, amici e amichette varie e che, a 16 anni, non ha ancora sclerato per l'adolescenza (sarà che edit :ghigno:)
Io ho l' esempio di mio nipote e non vorrei per i miei figli la vita che ha fatto e che sta facendo lui con la carenza di equilibrio familiare che ha vissuto e che sta vivendo.