Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ieri .....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
specie se non c'è armonia fra i separati!!
oppure peggio, non c'è armonia con il "nuovo" marito della mamma.
-
Citazione:
Antonio Banderas
oppure peggio, non c'è armonia con il "nuovo" marito della mamma.
capita spesso! ci sono coppie felicemente separate la cui armonia viene proprio rotta dall'ingresso del nuovo partner che capirai un bambino che sta crescendo fa fatica ad accettare..
I tuoi figli stano crescendo serenamente? questo è l'importante secondo me prima di tutto!
-
Citazione:
LeStelle
... discorsivo razionale :nodding:
pero' ho ragio
-
Citazione:
Antonio Banderas
In realtà mi sto solo sfogando.
Mi dispiace, allora... spero che tu stia facendo la cosa giusta, almeno per i tuoi figli.
-
Citazione:
Icestar
Tra una famiglia serena e una famiglia separata, meglio quella serena e unita.
Ma tra due genitori che sacrificano la loro vita e non sono sereni, e due che si separano pur mettendo il benessere psico-fisico del bambini al primo posto, preferisco la famiglia n. 2.
http://i2.ytimg.com/vi/iMWsLDnbIsA/mqdefault.jpg
-
Citazione:
Rexal
Vecchio satiro. :grrrrr:
Ma no, ma quale vecchio satiro, sono sempre stato così, anzi durante i 20 anni ho avuto anche ritmi molto più elevati .... :D
-
Citazione:
Amalie
capita spesso! ci sono coppie felicemente separate la cui armonia viene proprio rotta dall'ingresso del nuovo partner che capirai un bambino che sta crescendo fa fatica ad accettare..
I tuoi figli stano crescendo serenamente? questo è l'importante secondo me prima di tutto!
Amalie, perdonami, ma credo che tu viva di idee preconcette, almeno in questo caso.
Mio nipote non ha mai contrastato i successivi compagni dei suoi genitori, salvo non parlare con uno del compagno/a dell'altra... quando se ne sono accorti, entrambi gli hanno spiegato che è naturale che ci siano nuove compagnie, e che non ne soffre nessuno dei due nei confronti dell'altro, e tutto è rientrato nella norma.
Certo, grazie al fatto che entrambi sono sempre stati attentissimi nei confronti del ragazzo, senza farglielo pesare.
Vuoi che siano gli unici al mondo? Non mi sembra possibile...
-
Citazione:
Antonio Banderas
Io ho un ritmo erotico, di un certo tipo e sono sempre stato così, io non so che farmene di 2/3 volte al mese, fatte sempre nello stesso modo programmato sempre negli stessi giorni e alla stessa ora, è deprimente!
Citazione:
Rexal
Vecchio satiro. :grrrrr:
http://img.ibtimes.com/www/data/imag.../15/345073.jpg
-
Citazione:
Antonio Banderas
Ma no, ma quale vecchio satiro, sono sempre stato così, anzi durante i 20 anni ho avuto anche ritmi molto più elevati .... :D
Sì, anche a me piacciono quei momenti in cui iniziano le relazioni, la passione, l'innamoramento selvaggio e si tromba ovunque e in ogni momento. Poi però ci si dà una calmata.
E' uno dei motivi per cui la monogamia non funziona. :D
-
Citazione:
Icestar
Amalie, perdonami, ma credo che tu viva di idee preconcette, almeno in questo caso.
Mio nipote non ha mai contrastato i successivi compagni dei suoi genitori, salvo non parlare con uno del compagno/a dell'altra... quando se ne sono accorti, entrambi gli hanno spiegato che è naturale che ci siano nuove compagnie, e che non ne soffre nessuno dei due nei confronti dell'altro, e tutto è rientrato nella norma.
Certo, grazie al fatto che entrambi sono sempre stati attentissimi nei confronti del ragazzo, senza farglielo pesare.
Vuoi che siano gli unici al mondo? Non mi sembra possibile...
No, ma forse non si ha idea di che mondo gli esplode dentro a questi figli e la cosa è talmente dolorosa che la tengono tutta per se.