Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ieri .....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Icestar
Amalie, perdonami, ma credo che tu viva di idee preconcette, almeno in questo caso.
Mio nipote non ha mai contrastato i successivi compagni dei suoi genitori, salvo non parlare con uno del compagno/a dell'altra... quando se ne sono accorti, entrambi gli hanno spiegato che è naturale che ci siano nuove compagnie, e che non ne soffre nessuno dei due nei confronti dell'altro, e tutto è rientrato nella norma.
Certo, grazie al fatto che entrambi sono sempre stati attentissimi nei confronti del ragazzo, senza farglielo pesare.
Vuoi che siano gli unici al mondo? Non mi sembra possibile...
ma non sono tutti tuo nipote! l'accettazione o meno di certe situazioni che si manifesta in tanti modi è anche una quesitone di carattere oltre che del mondo in cui la situazione viene affrontata dai genitori e potrei portarti decine di esempi contrari !
Suppongo cmq che se tutto è rientrato quello che è stato forse non gli ha fatto di certo bene !
far passare una separazione come qualcosa di indolore per un ragazzo mi pare un tantino esagerato!
-
Citazione:
Antonio Banderas
Ma io mi sono dato una calmata, da 2 volte al giorno dei 20 anni a 2/3 volte alla settimana direi che è un bel cambio di registro !
poverina... per forza adesso si comporta così!! :D
-
Citazione:
Rexal
Sì, anche a me piacciono quei momenti in cui iniziano le relazioni, la passione, l'innamoramento selvaggio e si tromba ovunque e in ogni momento. Poi però ci si dà una calmata.
E' uno dei motivi per cui la monogamia non funziona. :D
l'anzianità cmq fa poi il suo corso.. berlusconi ed altri a parte! quindi poi ti resterà solo la badante :D
-
Citazione:
Amalie
poverina... per forza adesso si comporta così!! :D
No, mia moglie non può lamentarsi, erano state altre 2 fidanzate quelle da 2 volte al giorno ! :nodding:
-
In questo thread non mi sei piaciuto ninetto.
GULAG.
-
Citazione:
Aldo Raine
In questo thread non mi sei piaciuto ninetto.
GULAG.
Gulag con l' aria condizionata ? :D
-
comunque le coppie sono una cosa orrenda.
-
Citazione:
Antonio Banderas
No, mia moglie non può lamentarsi, erano state altre 2 fidanzate quelle da 2 volte al giorno ! :nodding:
avevi altre due fidanzate? bravooo
-
Citazione:
Amalie
avevi altre due fidanzate? bravooo
Non contemporaneamente, somarella ! :D
-
Citazione:
Antonio Banderas
ehm Band...messa così sembra che scopare con te 2 volte al giorno fosse una purga... :D