Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ieri .....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lego
ehm Band...messa così sembra che scopare con te 2 volte al giorno fosse una purga... :D
Beh per mia moglie probabilmente lo sarebbe ! :D
-
Citazione:
Antonio Banderas
sono stati 11 anni che ho sposato mia moglie e 18 che la sopporto, direi che un posto in Paradiso me lo sono meritato, nevvero ? :nodding:
Le opere non aiutano l'ascesa nel Regno dei Cieli..ma la fede..o la saggezza..cosa che in genere il matrimonio aiuta a perdere..che la persona perennemente incazzata muove pensieri demoniaci e non celestiali..
Quindi molto probabilmente è l'Inferno che ti meriti..luogo in cui potrai sfogare la rabbia repressa..con i diavoli che ti aiutano a farlo con spiedi acuminati..:eek1:
-
Citazione:
testadiprazzo
Le opere non aiutano l'ascesa nel Regno dei Cieli..ma la fede..o la saggezza..cosa che in genere il matrimonio aiuta a perdere..che la persona perennemente incazzata muove pensieri demoniaci e non celestiali..
Quindi molto probabilmente è l'Inferno che ti meriti..luogo in cui potrai sfogare la rabbia repressa..con i diavoli che ti aiutano a farlo con spiedi acuminati..:eek1:
Oh, ma manco quello ?? :piangoe:
-
Citazione:
Melusine
comunque le coppie sono una cosa orrenda.
...ma dai, non generalizzare è doveroso...le coppie soltamente si giurano amore eterno e fedeltà assoluta...lo scorrere della vita "relativizza" in modo assolutamente naturale queste promesse che vengono assunte erroneamente come postulati...
...non mi dire che non hai mai provato FELICITA' AUTENTICA nell'intesa esclusiva con un uomo?
:48630229:
-
Citazione:
Antonio Banderas
Ma io mi sono dato una calmata, da 2 volte al giorno dei 20 anni a 2/3 volte alla settimana direi che è un bel cambio di registro !
E 2-3 volta la settimana non ti basta? Che sei un mandrillo? Io pensavo te la dasse una volta al mese.
-
Citazione:
Naitmer
E 2-3 volta la settimana non ti basta? Che sei un mandrillo? Io pensavo te la dasse una volta al mese.
Sì adesso mi basterebbe, ma è almeno 10 anni che non lo si fa 2/3 volte la settimana.
-
Citazione:
Melusine
comunque le coppie sono una cosa orrenda.
Ma no su.
-
complimenti antonio!
ma ormai nell'anno di grazia 2013 le coppie si sposano per due motivi, perché sono innamorati folli(e questi sono una minoranza) o per paura di rimanere soli per tutta la vita
-
Citazione:
Noir
complimenti antonio!
ma ormai nell'anno di grazia 2013 le coppie si sposano per due motivi, perché sono innamorati folli(e questi sono una minoranza) o per paura di rimanere soli per tutta la vita
io ero tra gli illusi della prima categoria. :nodding:
-