Visualizzazione Stampabile
-
Ieri .....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Se tuo marito che è diventato obeso tutte le volte che lo cerchi ti rifiutasse, tu avresti la passione ancora viva nei suoi confronti ?
Non sarebbe l'obesità il problema ma il rifiuto a farmi passare la passione. Per questo ti ho chiesto la tua motivazione
-
Re: Ieri .....
Citazione:
farfalla
Non sarebbe l'obesità il problema ma il rifiuto a farmi passare la passione. Per questo ti ho chiesto la tua motivazione
forse è a lui che l'obesità fa passare la passione !;) Ci sono tanti uomini che prediligono la moglie bella e sexy che magari li cornifica ad una meno bella ma magari buona madre ed "altro" se ci fosse iteresse da parte loro a tenere vivo il rapporto!!!
Per questo molti si meriterebbero solo delle zoccole!!:Di
-
sì ma se per potersi volere del bene (mettersi in forma per piacere a sé stessi e migliorare la qualità della vita, fisica e psicologica) bisogna avere le motivazioni esterne (il lavoro, l'accettazione altrui) meglio continuare a volersi male: lo si merita
poi la vita finisce e come è andata è andata, lì ad aspettare e giustificarsi senza autocritica
http://www.njara.it/images/MOLLIE19.gif a proposito, mi sa che ho scritto la stessa identica cosa due anni fa, e probabilmente anche tra due anni non ci si sarà mossi di un millimetro
-
Citazione:
Antonio Banderas
Chi è quello scemo che si è lasciato scappare una così bella ragazza ? :eek1:
è una storia lunga caro...
-
Citazione:
Amalie
... meno bella ma magari buona madre ed "altro"...
...specificare "altro" please.
-
...comunque, donne, non avete nessuna scusante.
-
MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAAAAAA!
-
Ieri .....
Citazione:
Ucci Do
In che senso?
-
Citazione:
Ucci Do
me la spieghi?
-
Citazione:
LeStelle
sì ma se per potersi volere del bene (mettersi in forma per piacere a sé stessi e migliorare la qualità della vita, fisica e psicologica) bisogna avere le motivazioni esterne (il lavoro, l'accettazione altrui) meglio continuare a volersi male: lo si merita
Perfetto.
unico appunto: uno/a potrebbe volersi bene ... anche mettendosi in forma e migliorandosi per un altro/a