Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ieri .....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Non è quello, li costringi contro la loro volontà ad una lacrazione che gli fa solo del male.
quando saranno più grandi (16/15 anni) me ne andrò ma adesso per me è una punizione che non sento di meritare.
Ok,allora non lamentarti (poi di topa a giro ce n'è un monte)....
-
Citazione:
Antonio Banderas
E' una coglionessa, allora !
PEGGIO ANCORA!!
Citazione:
Antonio Banderas
questa cosa ha lacerato, in modo irreparabile il matrimonio, è tenuto in piedi solo dai figli, evidentemente ingozzarsi per lei è più importante che avre una sana vita familiare
Eddai che se dici così sembra che tu sia scemo... ma pensi davvero che si ingozzi per divertimento? Non ci arrivi che ha dei PROBLEMI che le impediscono di smettere? Se nemmeno la comprendi ci credo che continua a mangiare...
E' un percorso che dovete fare insieme, aiutala e vedrai che aiuterai anche te stesso.
Tra l'altro, anche tu spesso di lamenti della TUA pancia: come mai non ti metti a dieta? Come mai non fai movimento? Facile pretendere da lei... e tu? :grrrrr:
(ti sto sgridando con tantissimo affetto, sia chiaro :kissyp:)
-
Citazione:
Antonio Banderas
questa cosa ha lacerato, in modo irreparabile il matrimonio, è tenuto in piedi solo dai figli, evidentemente ingozzarsi per lei è più importante che avre una sana vita familiare
scritta così suona male: perchè indurrebbe a pensare che una persona solo per amore della crapula si lasci andare e distrugga il matrimonio.
non è così: i disturbi dell'alimentazione sono vere e proprie malattie, disturbi psicologici. tua moglie non mangia per soddisfare la gola, mangia per sfogare delle pulsioni e dei problemi psicologici. è un mangiare compulsivo, non una scelta.
ha bisogno di aiuto, da te certamente, ma non sei sufficiente tu: ci vuole un terapista bravo.
e credimi, non sono cose da prendere sottogamba..
-
Citazione:
Lego
scritta così suona male: perchè indurrebbe a pensare che una persona solo per amore della crapula si lasci andare e distrugga il matrimonio.
non è così: i disturbi dell'alimentazione sono vere e proprie malattie, disturbi psicologici. tua moglie non mangia per soddisfare la gola, mangia per sfogare delle pulsioni e dei problemi psicologici. è un mangiare compulsivo, non una scelta.
ha bisogno di aiuto, da te certamente, ma non sei sufficiente tu: ci vuole un terapista bravo.
e credimi, non sono cose da prendere sottogamba..
Io lo avevo detto col cuore ma il senso era questo :D
-
Citazione:
Icestar
PEGGIO ANCORA!!
Eddai che se dici così sembra che tu sia scemo... ma pensi davvero che si ingozzi per divertimento? Non ci arrivi che ha dei PROBLEMI che le impediscono di smettere? Se nemmeno la comprendi ci credo che continua a mangiare...
E' un percorso che dovete fare insieme, aiutala e vedrai che aiuterai anche te stesso.
Tra l'altro, anche tu spesso di lamenti della TUA pancia: come mai non ti metti a dieta? Come mai non fai movimento? Facile pretendere da lei... e tu? :grrrrr:
(ti sto sgridando con tantissimo affetto, sia chiaro :kissyp:)
Premesso che io sono 105 Kg e sono alto 1,83 e lei 107 ed è alta 1,67, non sono io che ho il ginocchio sfasciato e mi sono sentito dire da tutti i dottori di calare di peso e me ne sono infischiato bellamente.
Io riuscirei anche a calare di peso, ma devo avere almeno un vento a favore per non sentire la fame nervosa : l' Azienda che va bene e prospera e quello di sentirmi amato ed eroticamente desiderato.
Allo stato attuale delle cose non ho ne uno ne l' altro.
-
Citazione:
Antonio Banderas
sono stati 11 anni che ho sposato mia moglie e 18 che la sopporto, direi che un posto in Paradiso me lo sono meritato, nevvero ? :nodding:
Citazione:
Cuordy
Te lo sei assicurato abbondantemente. Il Paradiso in questi caso é giá assicurato dopo il terzo anno. :p
Citazione:
Antonio Banderas
Grazie Cuordy, finalmente una persona comprensiva di tutte le pene che il matrimonio ti fa passare.
Tu si un uomo ambizioso, punta alla santità. :D
Forza. ;)
-
Band, hai fatto una scelta dolorosa, ma giusta. I figli devono venire prima di tutto il resto. Bravo!
-
Due domande:
Tua moglie è innamorata di te?
Prova stima per te?
-
Citazione:
Cuordy
Due domande:
Tua moglie è innamorata di te?
Prova stima per te?
Lei dice di sì, ma francamente si contraddice poi nei fatti.
-
Citazione:
Cuordy
Tu si un uomo ambizioso, punta alla santità. :D
Forza. ;)
Che cretino ..... :ghigno: