Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21
  1. #11
    Venetia
    Data Registrazione
    06 Sep 2011
    Località
    Venetia
    Messaggi
    4,068
     Likes dati
    159
     Like avuti
    886
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Alla nostra gente sta bene l'Italia

    Quegli imprenditori di Treviso, mi ricordano chi, colpito da un cancro, rifiuta la cura, perché "tanto" ormai non c'è niente da fare, oppure per curarsi si rivolge a un ciarlatano che gli prescrive il bicarbonato.
    La cura ci sarebbe, probabilmente sul momento dolorosa, perché serve il bisturi per estirpare il tumore, il sangue è assicurato.
    Ma per sopravvivere è l'unica soluzione.
    Diversamente è solo prolungare l'agonia.
    sklöpp & kanù

  2. #12
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    44,177
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Alla nostra gente sta bene l'Italia

    L'importante è sapere che il bamboccio Renzi, ultima spiaggia per la sainistra, è andato a prostituirsi davanti a Satana, dopo che questi si è incontrato con il napuli e Dio solo sa, non certo il popolo elettore, cosa si dicono e cosa tramano in questi incontri, nell'interesse dei banchieri angloamericani ovviamente.
    Viva la demokrazia itagliota!
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

  3. #13
    gigiragagnin@gmail.com
    Data Registrazione
    23 Dec 2011
    Messaggi
    10,625
     Likes dati
    10
     Like avuti
    1,437
    Mentioned
    43 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Alla nostra gente sta bene l'Italia

    Renzi, Satana, i banchieri o chi volete, non riusciranno MAI a tagliare quei 300 miliardi di spesa, anzi non lo vogliono, perché se lo fanno la loro itagliaseddesta si squaglia. poveretti mi fanno pena : vogliono botte piena e moglie ubriaca. che i banchieri scelgano alla fine : per me potrebbe anche andar bene.

  4. #14
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    44,177
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Alla nostra gente sta bene l'Italia

    Citazione Originariamente Scritto da dimecan Visualizza Messaggio
    Renzi, Satana, i banchieri o chi volete, non riusciranno MAI a tagliare quei 300 miliardi di spesa, anzi non lo vogliono, perché se lo fanno la loro itagliaseddesta si squaglia. poveretti mi fanno pena : vogliono botte piena e moglie ubriaca. che i banchieri scelgano alla fine : per me potrebbe anche andar bene.
    Se leggo le ultime notizie dalla Grecia, nostra apripista, non sono d'accordo per niente.
    Le banche sono sinonimo di usurai: la fine.
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

  5. #15
    gigiragagnin@gmail.com
    Data Registrazione
    23 Dec 2011
    Messaggi
    10,625
     Likes dati
    10
     Like avuti
    1,437
    Mentioned
    43 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Alla nostra gente sta bene l'Italia

    i cento miliardi che prima il Nord dava al Sud, li darà invece a scalare il debito. saremo liberi e incatenati per dieci anni.

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    22,425
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Alla nostra gente sta bene l'Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Scarpon Visualizza Messaggio
    Quegli imprenditori di Treviso, mi ricordano chi, colpito da un cancro, rifiuta la cura, perché "tanto" ormai non c'è niente da fare, oppure per curarsi si rivolge a un ciarlatano che gli prescrive il bicarbonato.
    La cura ci sarebbe, probabilmente sul momento dolorosa, perché serve il bisturi per estirpare il tumore, il sangue è assicurato.
    Ma per sopravvivere è l'unica soluzione.
    Diversamente è solo prolungare l'agonia.
    E' una malattia dei nostri popoli evitare le soluzioni rudi,in questo siamo stati fieramente devo dire democristiani, sempre a cercare il compromesso, l'accordo,i risultati ora si vedono.La mentalità alla guareschi che diceva che sono gli uomini mediocri a portare avanti la baracca ,non le persone speciali è sempre stata ben accetta in Padania,purtroppo ha portato ad un destino mediocre.
    Il Silenzio per sua natura è perfetto , ogni discorso, per sua natura , è perfettibile .

  7. #17
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Oct 2010
    Messaggi
    2,810
     Likes dati
    331
     Like avuti
    472
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Alla nostra gente sta bene l'Italia

    Gran Bretagna: vittima di bullismo perché bianco, s’impicca a 9 anni


    Gran Bretagna: vittima di bullismo perché bianco, s?impicca a 9 anni | Qelsi





    PRESTO anche fatti del genere si verificheranno sempre più copiosi anche da noi, se già non ci sono e nessuno ne parla.

  8. #18
    Forumista senior
    Data Registrazione
    28 Jul 2012
    Messaggi
    1,197
     Likes dati
    7
     Like avuti
    53
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Alla nostra gente sta bene l'Italia

    Puntate a dividere l'italia in tre parti,con tre camere più piccole ed una sola camera alta,tre macroregioni autogestite,ma che si rifanno ad un solo stato,poi si che la gente vi seguirà la gente segue le cose realistiche.

  9. #19
    tra Baltico e Adige
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    terra dei cachi
    Messaggi
    9,567
     Likes dati
    901
     Like avuti
    1,860
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Alla nostra gente sta bene l'Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Abruzzen Visualizza Messaggio
    Puntate a dividere l'italia in tre parti,con tre camere più piccole ed una sola camera alta,tre macroregioni autogestite,ma che si rifanno ad un solo stato,poi si che la gente vi seguirà la gente segue le cose realistiche.
    A me andrebbe anche bene, autogoverno per tre macro-regioni, poi ci penserà la fisica a fare il resto.



  10. #20
    tra Baltico e Adige
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    terra dei cachi
    Messaggi
    9,567
     Likes dati
    901
     Like avuti
    1,860
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Alla nostra gente sta bene l'Italia

    Citazione Originariamente Scritto da psico Visualizza Messaggio
    Gran Bretagna: vittima di bullismo perché bianco, s’impicca a 9 anni


    Gran Bretagna: vittima di bullismo perché bianco, s?impicca a 9 anni | Qelsi





    PRESTO anche fatti del genere si verificheranno sempre più copiosi anche da noi, se già non ci sono e nessuno ne parla.
    è un mondo storto.



 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito