Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Il segreto di Naitmer

  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 May 2002
    Messaggi
    18,769
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Thumbs up Il segreto di Naitmer

    Ispirato dal sito dei segreti che ha postato morfeo, vi svelo il mio segreto, sono un portoghese incallito.

    Ho risparmiato miliaia di € negli ultimi 16 anni.
    Per i dispoccupati la tessera mensile costa 36 € al posto dei 77 € regolari, ma per me sono decisamente troppi.
    Quando ho un lungo tragitto da fare e compro eccezionalmente un biglietto, non mi sento a mio agio, mi annoio perchè non ha senso guardare alle fermate chi sale e chi potrebbe essere un controllore, se poi a fine della corsa, il controllore non è passato, impreco come un turco, per aver comprato un biglietto senza che ce ne sia stato bisogno.

    ps. non mi sono mai messo niente in culo e lo spazzolino lo uso solo per lavarmi i denti.
    Ultima modifica di Naitmer; 05-03-13 alle 00:17

  2. #2
    288 amu
    Data Registrazione
    19 Sep 2009
    Località
    115
    Messaggi
    21,155
     Likes dati
    2,904
     Like avuti
    2,967
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il segreto di Naitmer

    Lo sai che non ti sopporto? Sinceramente spero che trolli

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Mar 2010
    Località
    Non Rompere il Cazzo :D
    Messaggi
    18,425
     Likes dati
    10,933
     Like avuti
    4,881
    Mentioned
    52 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Il segreto di Naitmer

    Acquista uno scooter 125 di seconda mano, con 6 euro di benzina ci fai una settimana, come assicurazione ho pagato 88 euro il primo anno 55 per il secondo.
    Se dove abiti e' tutto in pianura va bene anche un 50ino, e' lento ma sempre meglio che aspettare il bus.
    slava kokaini

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Il segreto di Naitmer

    Citazione Originariamente Scritto da Segesto II Visualizza Messaggio
    Acquista uno scooter 125 di seconda mano, con 6 euro di benzina ci fai una settimana, come assicurazione ho pagato 88 euro il primo anno 55 per il secondo.
    .
    Così poco?

    Qui in italia sono una categoria tartassata perchè lo possono prendere in mano anche i ragazzini. Tant'è che per risparmiare devi prendere un 150!
    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Mar 2010
    Località
    Non Rompere il Cazzo :D
    Messaggi
    18,425
     Likes dati
    10,933
     Like avuti
    4,881
    Mentioned
    52 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Il segreto di Naitmer

    Citazione Originariamente Scritto da Juv Visualizza Messaggio
    Così poco?

    Qui in italia sono una categoria tartassata perchè lo possono prendere in mano anche i ragazzini. Tant'è che per risparmiare devi prendere un 150!
    Si non sto scherzando, 55 euro ho pagato il gennaio scorso per 1 anno, 55 diviso 12 = una cazzata, 5 anni fa in italia
    ho chiesto ad una assicurazione quanto mi sarebbe costato per un mese, mi serviva per 3 settimane di vacanza, mi chiesero piu' di 100 euro bastardissimi

    E ripeto bastardissimi!
    slava kokaini

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 May 2002
    Messaggi
    18,769
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Il segreto di Naitmer

    Citazione Originariamente Scritto da mirkevicius Visualizza Messaggio
    Lo sai che non ti sopporto? Sinceramente spero che trolli
    Assolutamente no, ho anche i miei sistemi per non essere beccato. Sulle metropolitane a vagone unico, salgo sempre agli estremi, perchè presumo che un controllore per poter controllare più persone possibile nel tempo di una fermata, non si diriga verso un vicolo cieco, perchè una volta arrivato alla fine, dovrebbe di nuovo camminare tra i clienti già controllati. I controllori berlinesi vengono pagati su provvigione.
    Se il tipo di metropolitana e a multivagoni, scelgo sempre quelli centrali, perchè meno affollati di quelli estremi che caricano più gente, dato che il marciapiede del binario è più lungo del treno.
    L'autobus lo considero più sicuro, ma ci mette un sacco di tempo.
    I controlli non li ho mai visti, probabilmente perchè devi mostrare il biglietto all'autista quando sali, ma di fatto gli puoi mostrare un biglietto qualsiasi, finora nessun autista si è accorto che mostro biglietti non validi.
    Ne ho sempre uno in tasca che tratto con molta cura, in modo che non si sciupi, dato che di solito mi deve durare un paio di mesi.
    Solo per il 2013 ho dovuto comprare un biglietto nuovo, dato che con l'anno nuovo hanno cambiato colore.
    Nel caso dovessi essere beccato (ma è da anni che non avviene), porto sempre con me 60 € di multa da pagare subito, in modo che non mi prendano nome e cognome, altrimenti potrebbe scattare la galera.
    Ultima modifica di Naitmer; 05-03-13 alle 02:10

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 May 2002
    Messaggi
    18,769
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Il segreto di Naitmer

    Citazione Originariamente Scritto da Segesto II Visualizza Messaggio
    Acquista uno scooter 125 di seconda mano, con 6 euro di benzina ci fai una settimana, come assicurazione ho pagato 88 euro il primo anno 55 per il secondo.
    Se dove abiti e' tutto in pianura va bene anche un 50ino, e' lento ma sempre meglio che aspettare il bus.
    Attualmente sono senza patente, inoltre lo potrei usare solo 6 mesi all'anno perchè fa troppo freddo e ho paura a lasciarlo in giro, perchè i giovani extracomunitari li distruggono.

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Mar 2010
    Località
    Non Rompere il Cazzo :D
    Messaggi
    18,425
     Likes dati
    10,933
     Like avuti
    4,881
    Mentioned
    52 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Il segreto di Naitmer

    Citazione Originariamente Scritto da Naitmer Visualizza Messaggio
    Attualmente sono senza patente, inoltre lo potrei usare solo 6 mesi all'anno perchè fa troppo freddo e ho paura a lasciarlo in giro, perchè i giovani extracomunitari li distruggono.
    A tutto ci sarebbe una soluzione eccetto per gli extra..

    Inutile dire che qua lo lascio notte e giorno fuori, sabato scorso sono andato in un locale
    mi sono dimenticato perfino di chiudere il blocca sterzo

    la cosa bella e comoda e' che abito a 1 km dal reno, a 4km dal centro che si trova a 2 passi dal reno, quando il fine settimana sono ubriaco lo lascio vicino al fiume cosi prendo una via parallela ad esso solo per le biciclette in cui la notte non ci si trova nemmeno un cane compreso quelli poliziotti, alla fine faccio 1 km di salita e voila in meno di 10 min. sono a casa, mentre per il bus dovrei andare alla fermata rispettado l orario, pagare il biglietto, 20 min. di corsa, scendere dal bus e fare 5 minuti a piedi per arrivare a casa, e se perdo il bus sono fottuto..
    Ultima modifica di Segesto II; 05-03-13 alle 02:31
    slava kokaini

  9. #9
    Clandestino
    Data Registrazione
    08 Jan 2010
    Messaggi
    10,035
     Likes dati
    1,382
     Like avuti
    3,952
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Il segreto di Naitmer

    naitmer ma com'è finita col gas?
    Ultima modifica di Ludis; 05-03-13 alle 02:29

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 May 2002
    Messaggi
    18,769
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Il segreto di Naitmer

    Citazione Originariamente Scritto da Ludis Visualizza Messaggio
    naitmer ma com'è finita col gas?
    è finita che ho cambiato gestore e loro si attaccano al tram. Se vogliono qualche soldo, mi citino in tribunale, ci sarà da ridere.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ue' Naitmer....
    Di ----- nel forum Fondoscala
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 05-08-08, 21:44
  2. Naitmer...
    Di Sentinel nel forum Fondoscala
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 10-03-08, 09:37

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito