Ispirato dal sito dei segreti che ha postato morfeo, vi svelo il mio segreto, sono un portoghese incallito.
Ho risparmiato miliaia di € negli ultimi 16 anni.
Per i dispoccupati la tessera mensile costa 36 € al posto dei 77 € regolari, ma per me sono decisamente troppi.
Quando ho un lungo tragitto da fare e compro eccezionalmente un biglietto, non mi sento a mio agio, mi annoio perchè non ha senso guardare alle fermate chi sale e chi potrebbe essere un controllore, se poi a fine della corsa, il controllore non è passato, impreco come un turco, per aver comprato un biglietto senza che ce ne sia stato bisogno.
ps. non mi sono mai messo niente in culo e lo spazzolino lo uso solo per lavarmi i denti.




Rispondi Citando


