Originariamente Scritto da Feliks no. qui le armi ce le hanno solo gli adolescenti abbronzati. ne rimangono secchi un paio al giorno, in media "Qui" inteso come Stato, metropoli, città...?
A Felipe gli spedisco un maialino vivo, almeno è fresco e km0, poi se la vede lui
il pacco di cibo di mammà fa terronee
Ultima modifica di Morfeo; 06-03-13 alle 00:27
Dannato Barone Rosso.
Originariamente Scritto da Feliks no. qui le armi ce le hanno solo gli adolescenti abbronzati. ne rimangono secchi un paio al giorno, in media Il mondo a volte sa essere giusto, no?
"Bad karma"
Originariamente Scritto da morfeo il pacco di cibo di mammà, fa terronee per carità no.
Originariamente Scritto da Rexal Il mondo a volte sa essere giusto, no? ti farei leggere i commenti sul giornale locale
Originariamente Scritto da Feliks ti farei leggere i commenti sul giornale locale Vabbè, sono solo conferme per la mia recentissima (ancora non l'ho iniziata) campagna contro il suffragio universale.
Originariamente Scritto da Rexal Vabbè, sono solo conferme per la mia recentissima (ancora non l'ho iniziata) campagna contro il suffragio universale. niente affatto, mi riempiono di speranza verso il futuro. ad esempio più della metà dei commenti è roba sarcastica pro-guns. del tipo "ecco un altro omicidio che sarebbe stato sventato dalla legge di obama"
Originariamente Scritto da Feliks niente affatto, mi riempiono di speranza verso il futuro. ad esempio più della metà dei commenti è roba sarcastica pro-guns. del tipo "ecco un altro omicidio che sarebbe stato sventato dalla legge di obama" Ma è già passata? Scusa se faccio il disinformato, ma qua in Italia siamo troppo preoccupati su come evitare le minchiate grilline.
no.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum