Re: Ascoltando la direzione del PD
Citazione:
Originariamente Scritto da
Phileas
Gli otto punti. "Il primo è fuori dalla gabbia dell'austerità». (spesa pubblica e debito pubblico) Poi «misure urgenti sul blocco sociale». (spesa pubblica) Ancora: «Riforma della vita politica e pubblica». Quarto: «Voltare pagina sulla giustizia e l'equità».(spesa pubblica) Poi una norma contro «il conflitto di interesse e doppi incarichi». Sesto punto: «Economia verde e sviluppo sostenibile»(sussidi e spesa pubblica) . Apertura ai «matrimoni gay e alla cittadinanza a chi è nato in Italia»(spesa pubblica). E per ultimo punto: «istruzione e ricerca» (sussidi e/o altra spesa pubblica)
bah, non so te dove vivi, ma io ci vedo solo paroloni e blablabla, in linea con quanto detto dal pd e affini da anni, tante cose inutili e senza seguito!
piuttosto, dovresti essere contento: niente reddito di cittadinanza (non sia mai che ai poveri manager fancazzisti venga tolto il coltello dalla parte del manico quando sfruttano i senza reddito) e immigrati a pioggia (che non li assumo io, ma gli imprenditori criminali, vedi il tuo amico DDuck, quello che assume solo immigrati!).
Re: Ascoltando la direzione del PD
Citazione:
Originariamente Scritto da
Patto
Secondo me hanno paura di perdere l'appoggio di SEL.
...sai che appoggio, il 3.2% degli elettori...MEGLIO PERDERLI CHE TROVARLI...
:snob:
Re: Ascoltando la direzione del PD
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mercuzio
Io sono per lo jus soli. Se nasci in un paese ne sei cittadino, sia come sia, ogni altro criterio è iniquo (per non dire quello tedesco dello jus sanguinis).
Per questo i paesi con la miglior qualità di vita, ad eccezione del Canada, rigettano lo ius soli.
Re: Ascoltando la direzione del PD
e intanto mentre il PD-partito progresssista si balocca di punti utili solo a cercare di conservare le poltrone per i lacchè e per accontentare le lobbies (specie GDO e interinali):
La crisi si aggrava, crollano i consumi
Confcommercio: sono scesi del 2,4% a gennaio. Si torna ai livelli del 2004
La Stampa - La crisi si aggrava, crollano i consumi
ma che vuoi che tutto ciò freghi a bersano e ai funzionari strapagati del PD! l'importante è accontentare lobbies (i gay, i gay, oooooh ragassi vogliamo rimanere gli ultimi in europa sui matrimoni gay', con milioni di disoccupati:face4:....) e gruppi di potere che poi ricambiano fornendo poltrone e posti strapagati a figli e amici dei politicanti progressisti!
Re: Ascoltando la direzione del PD
Stavano sparando talmente tante cazzate che Renzi se n'è andato senza intervenire.
Re: Ascoltando la direzione del PD
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mercuzio
Io sono per lo jus soli. Se nasci in un paese ne sei cittadino, sia come sia, ogni altro criterio è iniquo (per non dire quello tedesco dello jus sanguinis).
imprenditori e lobbies mondialiste ringraziano!
Re: Ascoltando la direzione del PD
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zeratul
Per questo i paesi con la miglior qualità di vita, ad eccezione del Canada, rigettano lo ius soli.
Che ne dici degli USA?
Re: Ascoltando la direzione del PD
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mercuzio
Che ne dici degli USA?
mai vissuto in uno dei quartieri delle megalopoli americane dove si concentrano clandestini e immigrati?
sto parlando di realtà, non di telefilm a stelle e striscie e di certe boiate stereotipate propagandistiche utili a certi poteri forti.....
provaci, poi vediamo cosa ci dici.......
Re: Ascoltando la direzione del PD
Citazione:
Originariamente Scritto da
italicum
mai vissuto in uno dei quartieri delle megalopoli americane dove si concentrano clandestini e immigrati?
sto parlando di realtà, non di telefilm a stelle e striscie e di certe boiate stereotipate propagandistiche utili a certi poteri forti.....
provaci, poi vediamo cosa ci dici.......
Non ho mica detto che sia un bene, è solo che è così. E la clandestinità peggiora le cose.
Re: Ascoltando la direzione del PD
Questo tizio parla del video di Casaleggio (quello famoso con la guerra mondiale etc.) come se fosse un progetto del M5S!
Ma questi sono malati proprio!