Mah, secondo me è un altro che mena per il naso per vedere chi risponde seriamente; ma Faria sarà mica il tuo clone che fa la parte del mattoide mentre tu quella dello sfortunello?![]()

Mah, secondo me è un altro che mena per il naso per vedere chi risponde seriamente; ma Faria sarà mica il tuo clone che fa la parte del mattoide mentre tu quella dello sfortunello?![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

I limoni...in casa non devono mai mancare i limoni..sale e limoni..così possiamo aspettare di guarire e scendere a fare la spesa..
Tra l'altro ci sono anche i volontari di qualche associazione che aiutano la gente ammalata..quindi se siamo solo completamente è bene segnarsi il numero di telefono..
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

ma aiutano anche quelli con la febbre?
cmq in genere ho da mangiare , è solo che son rientrato solo ieri in casa dopo esser stato 5 gg fuori per lavoro, e ora mi ritrovo in questa situazione ( tra l'altro oltre a non aver da mangiare ho anche tutti i panni sporchi , ma almeno per quello mi farò aiutare dalla donna delle pulizie nel we)
DEFORME AUTENTICO

Allora..
I limoni vanno bene per tutti i disturbi di stomaco e quando abbiamo sete per mancanza di vitamina c..cosa che avviene se mangiamo troppa carne..patatine fritte.. o beviamo alcool..
Ma se vogliamo essere sicuri..dobbiamo tenere in casa l'olio essenziale di menta e qualche pacco di riso integrale..
Il riso è un potentissimo febbrifugo se mangiato ancora duro..al dente..e la menta..con acqua è un antisettico polmonare e sistema il raffreddore in poco tempo..
Io non vado mai dal dottore e mi curo con questi due..le infezioni polmonari e l'influenza..mentre per altre malattie come il diabete uso altri cibi..
Ultima modifica di testadiprazzo; 06-03-13 alle 16:44
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

Se ti senti sentimentalmente solo, allora hai ragione a cercare una compagna.
Ma se il problema è solo questo, la cosa migliore è restare single, ed avere un'amante ed una colf.
L'arte di essere P.A.

no no son proprio solo solo , a prescindere dal sentimentalmente, l'amante ce l'ho nel senso che io sono l'amante di una donna sposata , che chiaramente non è che può venire ad aiutarmi quando son solo ed ammalato , al colf... be' mi sa che punterò tutto su quest'ultima
DEFORME AUTENTICO

Solidarietà infinita a Daniele, Diego, Luca e Mirco, in prigione dal 16/11/12 al 08/04/13 per un reato di opinione. Italia come Cina e Birmania