Visualizzazione Stampabile
-
Re: singletudine eterna
Io penso che già a 50 anni chi è solo può pensare a farsi la badante, per non doversene occupare dopo, quando già sarà messo male. E che Dio ce la mandi bona...
-
Re: singletudine eterna
Citazione:
Originariamente Scritto da
turbociclo
Io penso che già a 50 anni chi è solo può pensare a farsi la badante, per non doversene occupare dopo, quando già sarà messo male. E che Dio ce la mandi bona...
a sto punto vai in agenzia matrimoniale in belarus e amen.
ti pigli una vicina alla tua età e amen
-
Re: singletudine eterna
Vicina alla mia età? E perché mai dovrei scegliere una vecchietta? :nonow:
-
Re: singletudine eterna
Io per fortuna ci ho mammà e papà
-
Re: singletudine eterna
Citazione:
Originariamente Scritto da
cadutima
a sto punto vai in agenzia matrimoniale in belarus e amen.
Se a 50 anni mi devo prendere come badante una ucraina/moldava/ecc. allora me la piglio più giovane e fresca.
Eccheccazz... e io pago...
-
Re: singletudine eterna
Citazione:
Originariamente Scritto da
marocchesi
l'amante ce l'ho nel senso che io sono l'amante di una donna sposata
Disprezzabile...
-
Re: singletudine eterna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
Disprezzabile...
http://youtu.be/_8DGSrwbOoY
-
Re: singletudine eterna
-
Re: singletudine eterna
-
Re: singletudine eterna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segesto II
Ah pensavo fosse lei anche prima. Uuuh uhhh