Visualizzazione Stampabile
-
Re: singletudine eterna
A me è capitata una causa penale nella quale un tizio aveva vissuto i primi 50 anni della sua vita a casa coi genitori.. A 51 anni era andato a convivere con una tipa appena conosciuta con la quale si era fidanzato.
dopo un anno si erano lasciati in malo modo e lui l'aveva denunciata per stalking....:drinky::drinky:
-
Re: singletudine eterna
mai senza 4 salti in padella nel freezer! :eek1:
-
Re: singletudine eterna
Ma non abiti vicino a nessun forumista? Guarda che un tozzo di pane non si nega a nessuno!
-
Re: singletudine eterna
Coraggio Marocche' la febbre passa, te lo dice uno ci e' passato, e momenti come questi quando passano alla fine servono a far riflettere.
Ti racconto questa: l anno scorso sono finito all hospedale in una citta' dove mi trovavo da una settimana e non conoscevo niente e nessuno. Quando sono uscito dall hospedale la sera mi venne di nuovo un dolore allo stomaco costante e fortissima febbre secondo me a 40 perche' non riuscivo a stare in piedi, ne a dormire, niente, e per di piu' mi trovavo in un hotel. Non riuscivo nemmeno a digitare un numero al cellulare per telefonare alla recezione, troppa energia, facendomi forza ci ho provato una volta e non rispondeva nessuno. Per 3 giorni sono rimasto in quella stanza a soffire come un cane potevo anche morire. Preludio di un'annata di merda che mi ha lasciato un segno. Ancora oggi quando ci penso mi devo sfogare.
Per fortuna e' passato e pian piano mi sono ripreso, adesso prendo tutto alla leggera, mi piace la citta' dove abito e cerco di non spostarmi piu' fin quanto possibile, adesso che ho iniziato di nuovo ad uscire farmi un paio di amicizie non ce la farei a dover ricominciare da capo. Se trovassi quella giusta potrei restarci molto a lungo (dire per sempre mi fa impressione).
-
Re: singletudine eterna
Citazione:
Originariamente Scritto da
José Frasquelo
Ah pensavo fosse lei anche prima. Uuuh uhhh
No, quella di prima, a quanto ne so, era Valentina il trans.
E la canzone dovrebbe essere sua, poi è stata copiata da Rosalia Porcaro (Natascia).
-
Re: singletudine eterna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Icestar
Ma non abiti vicino a nessun forumista? Guarda che un tozzo di pane non si nega a nessuno!
Dovrebbe dire dov'è che sta.
-
Re: singletudine eterna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kroenen
Dovrebbe dire dov'è che sta.
Però non ha più postato... e se fosse peggiorato? Nessun forumista ha il suo contatto e può verificare? http://www.vocinelweb.it/faccine/varie/pag2/65.gif
-
Re: singletudine eterna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segesto II
Coraggio Marocche' la febbre passa, te lo dice uno ci e' passato, e momenti come questi quando passano alla fine servono a far riflettere.
Ti racconto questa: l anno scorso sono finito all hospedale in una citta' dove mi trovavo da una settimana e non conoscevo niente e nessuno. Quando sono uscito dall hospedale la sera mi venne di nuovo un dolore allo stomaco costante e fortissima febbre secondo me a 40 perche' non riuscivo a stare in piedi, ne a dormire, niente, e per di piu' mi trovavo in un hotel. Non riuscivo nemmeno a digitare un numero al cellulare per telefonare alla recezione, troppa energia, facendomi forza ci ho provato una volta e non rispondeva nessuno. Per 3 giorni sono rimasto in quella stanza a soffire come un cane potevo anche morire. Preludio di un'annata di merda che mi ha lasciato un segno. Ancora oggi quando ci penso mi devo sfogare.
Per fortuna e' passato e pian piano mi sono ripreso, adesso prendo tutto alla leggera, mi piace la citta' dove abito e cerco di non spostarmi piu' fin quanto possibile, adesso che ho iniziato di nuovo ad uscire farmi un paio di amicizie non ce la farei a dover ricominciare da capo. Se trovassi quella giusta potrei restarci molto a lungo (dire per sempre mi fa impressione).
da quanti anni dura il tuo girovagare? e in quante città diverse hai vissuto?
-
Re: singletudine eterna
Marocchesi ma una volta non dicevi di avere un'amante? E che fine ha fatto? :D
Comunque puoi sempre chiamare la mamma.
-
Re: singletudine eterna
qassim non sa leggere l'italiano.