Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 79

Discussione: singletudine eterna

Realismo Spietato
     Likes dati
    2,246
     Like avuti
    5,950
    Mentioned
    54 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Re: singletudine eterna

Citazione Originariamente Scritto da marocchesi Visualizza Messaggio
    la mamma vive al nordde
    Ahia, errore tattico. La mamma va sempre tenuta a debita distanza, mai troppo poca ma mai troppa.
    Grandi buchi vengono scavati in segreto, dove i pori della terra dovrebbero bastare, e cose che dovrebbero strisciare hanno appreso a camminare.

reietto estetico
     Likes dati
    561
     Like avuti
    515
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Rachel Walling Visualizza Messaggio
    pure la mia è femmina!

ps. in genere i piagnucoloni sono i maschi...soprattutto se stanno male
    piu che altro per la singletudine eterna non tanto per la febbre... lei , tra l'altro , è proprio femmina, è appiccicosissima , vuole sempre stare vicino a me.
    DEFORME AUTENTICO

Supermod Viola
     Likes dati
    20,447
     Like avuti
    19,307
    Mentioned
    2957 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

piu che altro per la singletudine eterna non tanto per la febbre... lei , tra l'altro , è proprio femmina, è appiccicosissima , vuole sempre stare vicino a me.
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Forumista esperto
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

carA

da me non mancano mai toutta
    mettere il sale sul limone e poi testarlo toutta ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
    fa vedere la paradisa

Forumista esperto
     Likes dati
    10,933
     Like avuti
    4,881
    Mentioned
    52 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

da quanti anni dura il tuo girovagare? e in quante città diverse hai vissuto?
    Diciamo 12 anni, 6 posti diversi tra germania e inghilterra, mainz wiesbaden manchester lincoln newark, di nuovo mainz poi lipsia e adesso sono nella prima citta' dove sono stato, qui non c'e
    tutto quello che non mi piaceva in altri posti e' tranquillo e sicuro, mi piace il punto anche geograficamente, non mi sento
    lontano, per dire, stranamente a Lipsia mi sentivo piu' lontano di quando mi trovavo a manchester e la germania est
    non mi piace, e per quello che ho passato oltre a cio' che ho raccontato qui mi sta sulle palle ancora di piu'.
    ALmeno Lipsia mi e' sembrata un'isoletta rispetto al resto della sassonia, la gente in citta' e' gentile devo ammetterlo
    anche se non mi piaceva abitarci e la mia situazione in generale (anche se sono pidocchiosissimi, per risparmiare fanno la gastroscopia e senza anestesia e non esiste proprio il test del respiro per diagnosticare l elicobacter pylori,nemmeno a pagamento, son dovuto andare in germania ovest per nn farmi torturare) a dresda dove sono stato 1 settimana la gente
    mi ha dato un'impressione negativa, per esempio la sera prendevo il tram e notavo che non parlavano nemmeno tra loro, boh..
    MI sentivo come se l unione sovietica e il muro fosse ancora li intatto, facce di cazzo.
    (poi ho conosciuto un'italiana che x lavoro ci ha abitato 8 mesi ed e' fuggita perche non e' riuscita a farsi amicizie, costretta a fare casa/lavoro, si e' trovata meglio in russia dove ha studiato per + di un anno, quindi mi ha confermato le mie impresisoni).

Chiedevo per un'informazione e quasi si facevano pregare, li dovevo convincere, altro che bombardamenti di dresda, i bombardamenti di non sappiamo quale citta' c'era prima, vi dovevano cancellare dalla mappa bastardi.

Ritornando in tema, e' importante avere un gruppo di amici per il tempo libero e qualche vero amico
    adesso da 1 anno pure mio fratello (piu' giovane) abita a 30 km da qui quindi..
    Se abitassi in italia non avrei voglia di stare troppo in contatto con i miei parenti cmq,
    dalla parte materna non capiscono un cazzo di nulla di cosa mi dovrei confidare, avere una pecora
    e' quasi la stessa cosa, la parentela paterna e' piu' variegata, si non sono polli come gli altri sopra,
    e hanno difetti non tipicamente meridionali (un po' "freddi" niente tavolate chilometriche nemmeno a natale puoi gia' immaginare il resto) e per motivi impossibili da spiegare in 2 parole non ho mai avuto molti contatti, anche se da quando
    non abito piu' giu' soprattutto quando mi trovavo in UK ho visto tentativi di avvicinamento
    si vede che sono diventato piu' interessante, ma io essendo un po' come loro non mi faccio intenerire facilmente..

Uno degli incubi di mettermi con un'italiana sarebbe quella di andare a conoscere tutti i parenti, peggio ancora andare
    a mangiare da loro, pero' in certe circostanze, e qui rientriamo proprio nel cuore del thread, uno pensa beati quelli che
    hanno il carattere adatto per stare in contatto con tutti zii e zie cugini fino al terzo grado.. i cugini dei cugini, e lo stesso
    con quelli della propria ragazza/moglie.. pero' se uno non ce la fa nun j'a fa..
    Ultima modifica di Segesto II; 07-03-13 alle 13:54
    slava kokaini

reietto estetico
     Likes dati
    561
     Like avuti
    515
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Segesto II Visualizza Messaggio
    Diciamo 12 anni, 6 posti diversi tra germania e inghilterra, mainz wiesbaden manchester lincoln newark, di nuovo mainz poi lipsia e adesso sono nella prima citta' dove sono stato, qui non c'e
    tutto quello che non mi piaceva in altri posti e' tranquillo e sicuro, mi piace il punto anche geograficamente, non mi sento
    lontano, per dire, stranamente a Lipsia mi sentivo piu' lontano di quando mi trovavo a manchester e la germania est
    non mi piace, e per quello che ho passato oltre a cio' che ho raccontato qui mi sta sulle palle ancora di piu'.
    ALmeno Lipsia mi e' sembrata un'isoletta rispetto al resto della sassonia, la gente in citta' e' gentile devo ammetterlo
    anche se non mi piaceva abitarci e la mia situazione in generale (anche se sono pidocchiosissimi, per risparmiare fanno la gastroscopia e senza anestesia e non esiste proprio il test del respiro per diagnosticare l elicobacter pylori,nemmeno a pagamento, son dovuto andare in germania ovest per nn farmi torturare) a dresda dove sono stato 1 settimana la gente
    mi ha dato un'impressione negativa, per esempio la sera prendevo il tram e notavo che non parlavano nemmeno tra loro, boh..
    MI sentivo come se l unione sovietica e il muro fosse ancora li intatto, facce di cazzo.
    (poi ho conosciuto un'italiana che x lavoro ci ha abitato 8 mesi ed e' fuggita perche non e' riuscita a farsi amicizie, costretta a fare casa/lavoro, si e' trovata meglio in russia dove ha studiato per + di un anno, quindi mi ha confermato le mie impresisoni).

Chiedevo per un'informazione e quasi si facevano pregare, li dovevo convincere, altro che bombardamenti di dresda, i bombardamenti di non sappiamo quale citta' c'era prima, vi dovevano cancellare dalla mappa bastardi.

Ritornando in tema, e' importante avere un gruppo di amici per il tempo libero e qualche vero amico
    adesso da 1 anno pure mio fratello (piu' giovane) abita a 30 km da qui quindi..
    Se abitassi in italia non avrei voglia di stare troppo in contatto con i miei parenti cmq,
    dalla parte materna non capiscono un cazzo di nulla di cosa mi dovrei confidare, avere una pecora
    e' quasi la stessa cosa, la parentela paterna e' piu' variegata, si non sono polli come gli altri sopra,
    e hanno difetti non tipicamente meridionali (un po' "freddi" niente tavolate chilometriche nemmeno a natale puoi gia' immaginare il resto) e per motivi impossibili da spiegare in 2 parole non ho mai avuto molti contatti, anche se da quando
    non abito piu' giu' soprattutto quando mi trovavo in UK ho visto tentativi di avvicinamento
    si vede che sono diventato piu' interessante, ma io essendo un po' come loro non mi faccio intenerire facilmente..

Uno degli incubi di mettermi con un'italiana sarebbe quella di andare a conoscere tutti i parenti, peggio ancora andare
    a mangiare da loro, pero' in certe circostanze, e qui rientriamo proprio nel cuore del thread, uno pensa beati quelli che
    hanno il carattere adatto per stare in contatto con tutti zii e zie cugini fino al terzo grado.. i cugini dei cugini, e lo stesso
    con quelli della propria ragazza/moglie.. pero' se uno non ce la fa nun j'a fa..
    cavolo che vita interessante, ma cosa ti ha spinto ad andare da un posto all'altro?
    DEFORME AUTENTICO

Forumista esperto
     Likes dati
    10,933
     Like avuti
    4,881
    Mentioned
    52 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

cavolo che vita interessante, ma cosa ti ha spinto ad andare da un posto all'altro?
    eh grazie
    I motivi sono stati sempre diversi, la prima volta per scappare dalla monotonia e da un ambiente il quale mi sono sentito
    sempre un disadattato, nella mia citta' in particolare ancora piu' che in altre zone della sicilia, penso che siano delle merde
    come mentalita' e quindi in tutto (non vi dico dove di preciso) e ovviamente per avere un futuro (adesso presente) migliore.
    Tornassi indietro lo rifarei, e se non l avessi fatto son certo che la mia situazione sarebbe cento e + volte peggio e ormai irriparabile se non
    con una vincita milionaria che mi darebbe la possibilita' di recuperare in parte (viaggiare imparare le lingue etc)

Dalla germania all inghilterra mi ha spinto la voglia di voler assolutamente imparare l inglese, non dico la goccia che ha fatto traboccare il vaso
    ma una delle conferme decisive e che nn ho mai dimenticato, un episodio in liguria, un conoscente mi aveva invitato nella sua casa al mare a loano, un giorno avevamo conosciuto 2 olandesi dolcissime e pure bbone ci chiesero se parlavamo l inglese, il mio faceva schifo e non lo usavo proprio cosi le chiesi se parlavano tedesco, e' stata una cattiva idea.. quella cosa mi fece arrabbiare, TETTESKO LINGUA CHE NON SERVE A UN CAZZOOOO e cosi l anno dopo mi trovavo a manchester.. non sapendo quanto tempo sarei rimasto, abitavo a 15 min. a piedi dall old traffod
    non me ne fregava una minchia, e non ci sono mai entrato. Quando ci fu la finale della champions di 2 quadre italiane mi trovavo li.

A newark mi si sono trasferito per studiare come accordatore, ormai l unico posto possibile in tutto il regno unito...
    In particolare i primi 2 di quei 3 anni sono stati il mio periodo piu' bello in uk in assoluto. Mi ci sono trasferito a malincuore
    un paesino di 20 mila abitanti, mi aspettavo entro 3 anni di restarci ucciso dalla noia ed invece...
    Ho conosciuto un centinaio di persone tutti nelle mie stesse condizioni, trasferiti li da poco per studiare come violin maker o
    guitar maker oppure woodwind maker un college particolare stranamente frequentato per un buon 70% da francesi, il resto
    un misto tra europei qualche jappo-coreano, e americani canadesi.

Per 2 anni ho abitato con uno svizzero che e' diventato un ottimo amico in una casa con un giardino enorme, quando abbiamo lasciato
    l ultima settimana abbiamo invitato un centinaio di persone, ricordo di aver postato delle foto su pol.
    Ho avuto la conferma che troppi amici poca amicizia, ma ti da possibilita' di conoscere tanta figa ( cmq le francesine anche le wannabe new age neo hippie etc non la danno via cosi facilmente come le apparenze potrebbero far sembrare, manco con la vodka)

Poi ho avuto voglia di ritornare con molto entusiasmo in germania, avevo dei piani ma.. e' arrivato il 2012.. e ho dovuto cambiare tragitto.. forse meglio cosi..
    Ultima modifica di Segesto II; 07-03-13 alle 14:46
    slava kokaini

email non funzionante
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Marocchesi è chiaramente un chiavettiere di prima categoria che ama questo genere di trollate.
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

email non funzionante
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cale Yarborough Visualizza Messaggio
    Ahia, errore tattico. La mamma va sempre tenuta a debita distanza, mai troppo poca ma mai troppa.

Scusa, puoi scrivere un altro paio di messaggi? Devo accertarmi di un paio di cose:

- se hai un fucile

- se sei brodo
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

email non funzionante
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

marocchesi se non ti conoscessi e dovessi basarmi esclusivamente su questo messaggio, potrei quasi dire che sei brodo di carne

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima