Re: Ma chi ve lo fa fare?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
H R
forse, due volte al giorno, come alcuni orologi :t23177:
Re: Ma chi ve lo fa fare?
Citazione:
Originariamente Scritto da
LeStelle
forse, due volte al giorno, come alcuni orologi :t23177:
S t m c
Solotu mi capisci
N p p
Re: Ma chi ve lo fa fare?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
S t m c
Solotu mi capisci
N p p
:48630229:
Re: Ma chi ve lo fa fare?
Citazione:
Originariamente Scritto da
LeStelle
:48630229:
limonatrice folle!
Re: Ma chi ve lo fa fare?
Citazione:
Originariamente Scritto da
zucchetta
limonatrice folle!
è che prima non mi sgamavate perchè pensavate tutti fosse un abbraccio :D
'sta faccina ha effetto retroattivo
Re: Ma chi ve lo fa fare?
comunque devo dire una cosa onestamente, ho scoperto che quando, qui sul forum, ci sono due che litigano, mi diverto da matti e non mi perdo una riga. anzi, se posso, con nonchalance, butto benzina sul fuoco.
Se invece ci sono solo discorsi seri o semiseri mi annoio da morire.
:flame:
Re: Ma chi ve lo fa fare?
Re: Ma chi ve lo fa fare?
però dai, alcuni personaggi sono più gustosi di altri. :snob:
Re: Ma chi ve lo fa fare?
bisognerebbe trovare della carne da macello nuova, le solite beghe dopo un po' stufano
Re: Ma chi ve lo fa fare?
Io ho già dato :snob:
Il mio cuoricino non può reggere oltre